uppate
uppate
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Visto uno proprio oggi ad uno sfascio, ma non il mio spacciatore di fiducia
Mi ha chiesto 100 neuri e non scendeva, già un pò arruginito
Gli ho detto, allora tienilo lì a finire di marcire, vaffan... (avevo provato a trattare dei prezzi per dei pezzi bmw ma sparava cifre che nemmeno i ricambi nuovi direttamente da mamma Biemme e non era sceso nemmeno per quelli)
Davvero tra ebay e subito non esce fuori niente?
![]()
Niente tra subito e la baia...cifre astronomiche....Senti a titolo di favore due foto se ti va andreste a farle??? E valutiamo come è messo e è funzionante???
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Guarda l'ho davvero mandato a fare in quel posto
Cerco un amico che possa andare ad informarsi e vediamo
Comunque dovrebbe essere funzionante, sarebbe da provare, 100 euro per un soprammobile con già la ruggine...insomma
Ti faccio sapere e se non ti rispondo a breve contattami in privato per rinfrescarmi la memoria
![]()
voglio vedere in che condizioni si trova e poi valuto, specialmente se funzionante....aspetto tue notizie..
ciao
Quanti ricordi!! Non sei ancora riuscito a trovarlo Old?
son diventate come le vespe intoccabili.......