Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 52

Discussione: Valutazione Bajaj Chetak 150 Classic

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
    Certo, ma a quel prezzo, di un PX in buone condizioni (Figuriamoci un conservato...), non compri neppure il blocco motore.
    Da utilizzare subito no,ma de restaurare con calma hai voglia,poi dipende dalla zona,se eviti internet qualche PX messo decente sul millino lo trovi!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Da utilizzare subito no,ma de restaurare con calma hai voglia,poi dipende dalla zona,se eviti internet qualche PX messo decente sul millino lo trovi!
    Con calma o no, se prendi un PX da restaurare, meno di 1500 euro non li spendi.

Se poi ha grossi guai nemmeno quelli bastano...

Cmq. questo e' un altro discorso (Seppur molto interessante)... se la situazione ricambi e' veramente problematica allora mi fermo... altrimenti, ripeto, pur trattandosi di 1200 euro e di una non vespa... credo potesse essere un valido acquisto... visto che una cifra analoga... a parita' di condizioni meccaniche e di carrozzeria (E' nuova !) non trovi men che mai ne' una vespa (qualsiasi essa sia) ne' un qualsiasi frullatore (qualsiasi esso sia)

VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da mr-bongo Visualizza Messaggio
    Parlo per me:
    - la Bajaj va bene se la paghi poco (io l'ho pagata 50 €!) diversamente è una Vespa ma non è Piaggio;
    - considera la disastrosa situazione ricambi, dato che l'importatore (MELIAN) non ha più nulla e la fabbrica in India fa solo più frullatori ed elettrodomestici, specialmente quelli specifici come interruttori, coppe ed altro, il resto è compatibile Piaggio;
    - difficilmente diventerà storica per cui subirai tutti i blocchi che i nostri ignoranti politici si inventeranno;
    - con quei soldi, se hai un po' di fortuna, puoi ancora prendere un PX, che è un altro pianeta;
    - se proprio indiana deve essere considera la LML, che con una piccola aggiunta alla richiesta per la Bajaj, la prendi nuova Euro 3 e garanzia di 2 anni;
    - se venisse via a 700 max 800 € ci penserei altrimenti fai solo un favore al venditore che se la toglie dalle croste, visto che in tutti questi anni gli è rimasta sul groppone: potresti presentarti con quei soldi in mano e fargli la proposta e vedere se l'accetta, diversamente non rimpiangerla.

My two cents, of course ...
    Grazie per il parere e le "motivazioni" a supporto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •