Secondo me per una moto (qualunque essa sia) 150 di cilindrata e nuova da immatricolare 1000 euro son pochi..prova un po' a guardare in giro i vari listini dei frullatori che ci sono al giorno d'oggi.
Al posto tuo gli proporrei 1000 euro compresa la pratica di immatricolazione e me la porterei a casa di corsa.
Riguardo alle frecce: sono facilmente eliminabili . è vero, ma ti ritrovo con quattro bei buchi diametro 10 da chiudere.. meglio sostituirle con qualcosa di più "discreto" , io ho trovato quattro frecce cromate da harley davidson che stan proprio bene.
Riguardo al bauletto prima di toglierlo usalo... è comodissimo.. io l'ho tolto a un certo punto e poi.. l'ho rimontato
se decidi di non comprarla manda in MP il numero del concessionario.. , se vuoi che lo chiamiamo offrendogli 800 euro compreso il passaggio e tu ci passi il giorno dopo manda in MP il numero del concessionario..giuro che non la compro ma gli faccio solo un'offerta, parola di boyscout
ma non fartela scappare ! Te ne innamorerai ben presto. E ricorda una cosa: portala a casa e ripassa ad uno ad uno tutti i bulloni.. poi facci 500 km e rifai la stessa operazione.. A quei tempi gli indiani non li tiravano.. (almeno a me è andata cosi)
ciao