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Discussione: Valutazione Bajaj Chetak 150 Classic

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  1. #1
    VRista L'avatar di mr-bongo
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    Ti conviene contattare Marben con una email, visto che ultimamente qui ci gira poco oppure Haakon: per quanto riguarda il carburatore è Spaco costruito su licenza per cui i ricambi sono gli stessi.
    Gli unici pezzi difficili da reperire sono quelli modificati dal disegno originale della Piaggio ...

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Haakon
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    ....ma il prezzo aumenta invece di diminuire?!

    Quando presi la mia prima Bajaj ( 2008 ) aveva circa 1200 km sul groppone ed un problema proprio al carburatore. Probabilmente per questo aveva percorso così pochi km. Ho provato a sistemarlo ma non ne volava sapere, così con 20 euro o poco più ho preso uno Spaco nuovo di zecca e la Chetak è ripartita alla grande.
    Anche se a km 0 cmq vent'anni ferma non sono pochi. Anzitutto gli pneumatici sono da cambiare anche se apparentemente nuovi... poi verifica lo stato delle parti in gomma e delle guarnizioni. Anche i paraoli potrebbero aver subito danni... ma la Bajaj parte o no? Ovvero te la vende come nuova e funzionante?!

    Anch'io la presi da un conce ma "nello stato d'uso in cui si trova, visto e piaciuto" di comune accordo. Quindi senza alcuna garanzia. Passaggio in agenzia convenzionata, costava 150 euro poi scesi a 130. Io ritirai direttamente il CdP nuovo da lui senza mai andare in agenzia.
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  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    ....ma il prezzo aumenta invece di diminuire?!

    Quando presi la mia prima Bajaj ( 2008 ) aveva circa 1200 km sul groppone ed un problema proprio al carburatore. Probabilmente per questo aveva percorso così pochi km. Ho provato a sistemarlo ma non ne volava sapere, così con 20 euro o poco più ho preso uno Spaco nuovo di zecca e la Chetak è ripartita alla grande.
    Anche se a km 0 cmq vent'anni ferma non sono pochi. Anzitutto gli pneumatici sono da cambiare anche se apparentemente nuovi... poi verifica lo stato delle parti in gomma e delle guarnizioni. Anche i paraoli potrebbero aver subito danni... ma la Bajaj parte o no? Ovvero te la vende come nuova e funzionante?!

    Anch'io la presi da un conce ma "nello stato d'uso in cui si trova, visto e piaciuto" di comune accordo. Quindi senza alcuna garanzia. Passaggio in agenzia convenzionata, costava 150 euro poi scesi a 130. Io ritirai direttamente il CdP nuovo da lui senza mai andare in agenzia.
    No, no... questo me la vende come nuova, messa su strada, "testata" per una settimana e garantita per 6 mesi.
    Altrimenti neppure ci pensavo a "rischiare" a meno che non si fosse trattato di una cifra nettamente inferiore.
    Purtroppo per quanto riguarda il pdp si affida ad una agenzia e non vuole/puo' fare diversamente.
    CAmbierebbe tuttavia poco, 100 euro a 'sto punto non farebbero la differenza.

    Mi interessa "solo" sapere se posso stare tranquillo e se il mezzo e' effettivvamente affidabile (alle condizioni sopra indicate) e se potro' o meno avere seri problemi di manutenzione/ricambistica.

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di Alfatopo
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    Ieri ho trovato un BAULETTO di questa vespa, più grande di quello del PX, lo vernicio e lo monterò!!!

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    Amici miei... dovete assolutamente aiutarmi a prendere una decisione altrimenti ci divento matto... i miei dubbi piu che il prezzo (Siamo attorno ai 1200 eurozzi) riguardano futuri problemi legati alla ricambistica e alla manutenzione... sebbene la vespa mi venga consegnata "come nuova" e con 6 mesi di garanzia.

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