Risultati da 1 a 25 di 52

Discussione: Valutazione Bajaj Chetak 150 Classic

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di mr-bongo
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

Ti conviene contattare Marben con una email, visto che ultimamente qui ci gira poco oppure Haakon: per quanto riguarda il carburatore è Spaco costruito su licenza per cui i ricambi sono gli stessi.
    Gli unici pezzi difficili da reperire sono quelli modificati dal disegno originale della Piaggio ...

VRista Senior L'avatar di Haakon
    Potenza Reputazione
    19

....ma il prezzo aumenta invece di diminuire?!

Quando presi la mia prima Bajaj ( 2008 ) aveva circa 1200 km sul groppone ed un problema proprio al carburatore. Probabilmente per questo aveva percorso così pochi km. Ho provato a sistemarlo ma non ne volava sapere, così con 20 euro o poco più ho preso uno Spaco nuovo di zecca e la Chetak è ripartita alla grande.
    Anche se a km 0 cmq vent'anni ferma non sono pochi. Anzitutto gli pneumatici sono da cambiare anche se apparentemente nuovi... poi verifica lo stato delle parti in gomma e delle guarnizioni. Anche i paraoli potrebbero aver subito danni... ma la Bajaj parte o no? Ovvero te la vende come nuova e funzionante?!

Anch'io la presi da un conce ma "nello stato d'uso in cui si trova, visto e piaciuto" di comune accordo. Quindi senza alcuna garanzia. Passaggio in agenzia convenzionata, costava 150 euro poi scesi a 130. Io ritirai direttamente il CdP nuovo da lui senza mai andare in agenzia.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    ....ma il prezzo aumenta invece di diminuire?!

Quando presi la mia prima Bajaj ( 2008 ) aveva circa 1200 km sul groppone ed un problema proprio al carburatore. Probabilmente per questo aveva percorso così pochi km. Ho provato a sistemarlo ma non ne volava sapere, così con 20 euro o poco più ho preso uno Spaco nuovo di zecca e la Chetak è ripartita alla grande.
    Anche se a km 0 cmq vent'anni ferma non sono pochi. Anzitutto gli pneumatici sono da cambiare anche se apparentemente nuovi... poi verifica lo stato delle parti in gomma e delle guarnizioni. Anche i paraoli potrebbero aver subito danni... ma la Bajaj parte o no? Ovvero te la vende come nuova e funzionante?!

Anch'io la presi da un conce ma "nello stato d'uso in cui si trova, visto e piaciuto" di comune accordo. Quindi senza alcuna garanzia. Passaggio in agenzia convenzionata, costava 150 euro poi scesi a 130. Io ritirai direttamente il CdP nuovo da lui senza mai andare in agenzia.
    No, no... questo me la vende come nuova, messa su strada, "testata" per una settimana e garantita per 6 mesi.
    Altrimenti neppure ci pensavo a "rischiare" a meno che non si fosse trattato di una cifra nettamente inferiore.
    Purtroppo per quanto riguarda il pdp si affida ad una agenzia e non vuole/puo' fare diversamente.
    CAmbierebbe tuttavia poco, 100 euro a 'sto punto non farebbero la differenza.

Mi interessa "solo" sapere se posso stare tranquillo e se il mezzo e' effettivvamente affidabile (alle condizioni sopra indicate) e se potro' o meno avere seri problemi di manutenzione/ricambistica.

VRista Junior L'avatar di Alfatopo
    Potenza Reputazione
    15

Ieri ho trovato un BAULETTO di questa vespa, più grande di quello del PX, lo vernicio e lo monterò!!!

VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Potenza Reputazione
    17

Amici miei... dovete assolutamente aiutarmi a prendere una decisione altrimenti ci divento matto... i miei dubbi piu che il prezzo (Siamo attorno ai 1200 eurozzi) riguardano futuri problemi legati alla ricambistica e alla manutenzione... sebbene la vespa mi venga consegnata "come nuova" e con 6 mesi di garanzia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •