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Discussione: Valutazione Bajaj Chetak 150 Classic

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  1. #1
    VRista L'avatar di mr-bongo
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    Parlo per me:
    - la Bajaj va bene se la paghi poco (io l'ho pagata 50 €!) diversamente è una Vespa ma non è Piaggio;
    - considera la disastrosa situazione ricambi, dato che l'importatore (MELIAN) non ha più nulla e la fabbrica in India fa solo più frullatori ed elettrodomestici, specialmente quelli specifici come interruttori, coppe ed altro, il resto è compatibile Piaggio;
    - difficilmente diventerà storica per cui subirai tutti i blocchi che i nostri ignoranti politici si inventeranno;
    - con quei soldi, se hai un po' di fortuna, puoi ancora prendere un PX, che è un altro pianeta;
    - se proprio indiana deve essere considera la LML, che con una piccola aggiunta alla richiesta per la Bajaj, la prendi nuova Euro 3 e garanzia di 2 anni;
    - se venisse via a 700 max 800 € ci penserei altrimenti fai solo un favore al venditore che se la toglie dalle croste, visto che in tutti questi anni gli è rimasta sul groppone: potresti presentarti con quei soldi in mano e fargli la proposta e vedere se l'accetta, diversamente non rimpiangerla.

    My two cents, of course ...

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    Citazione Originariamente Scritto da mr-bongo Visualizza Messaggio
    Parlo per me:
    - la Bajaj va bene se la paghi poco (io l'ho pagata 50 €!) diversamente è una Vespa ma non è Piaggio;
    - considera la disastrosa situazione ricambi, dato che l'importatore (MELIAN) non ha più nulla e la fabbrica in India fa solo più frullatori ed elettrodomestici, specialmente quelli specifici come interruttori, coppe ed altro, il resto è compatibile Piaggio;
    - difficilmente diventerà storica per cui subirai tutti i blocchi che i nostri ignoranti politici si inventeranno;
    - con quei soldi, se hai un po' di fortuna, puoi ancora prendere un PX, che è un altro pianeta;
    - se proprio indiana deve essere considera la LML, che con una piccola aggiunta alla richiesta per la Bajaj, la prendi nuova Euro 3 e garanzia di 2 anni;
    - se venisse via a 700 max 800 € ci penserei altrimenti fai solo un favore al venditore che se la toglie dalle croste, visto che in tutti questi anni gli è rimasta sul groppone: potresti presentarti con quei soldi in mano e fargli la proposta e vedere se l'accetta, diversamente non rimpiangerla.

    My two cents, of course ...
    Quoto,lui la ha sul groppone da anni e spera di spennare te,700 euro sono già troppi! se è quella con la mascherina orribile davanti al massimo 500! se è quella con le frecce esterne si un 700 ci può stare...ma andrei di PX sicuro,si prospettano tempi duri per i mezzi a due tempi,se non puoi iscriverti d'epoca sei del gallo!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

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  3. #3
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    Sincerolemente anch'io ero interessato a prendere una bajaj 150 , i un mio collega mi aveva offerto la sua che giaceva nel garage condominiale da c.a 5 anni, e non ha parlato di prezzo bastava che gli la levassi dal garage altrimenti l'avrebbe fatta rottamare .
    i qualche giorno fa mi ha detto che voleva 1000 di euro visto che era un mezzo con pochi km e sarebbe diventato d'epoca
    il modello e' quello che sembra una sprint v . ma a quel prezzo puo' rimanere sicuramente li se si trattava di 300/400 , li avrei pure spesi ma oltre no
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Quoto,lui la ha sul groppone da anni e spera di spennare te,700 euro sono già troppi! se è quella con la mascherina orribile davanti al massimo 500! se è quella con le frecce esterne si un 700 ci può stare...ma andrei di PX sicuro,si prospettano tempi duri per i mezzi a due tempi,se non puoi iscriverti d'epoca sei del gallo!
    Certo, ma a quel prezzo, di un PX in buone condizioni (Figuriamoci un conservato...), non compri neppure il blocco motore.

  5. #5
    VRista L'avatar di mr-bongo
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
    Certo, ma a quel prezzo, di un PX in buone condizioni (Figuriamoci un conservato...), non compri neppure il blocco motore.
    Ma noooo! Solo non devi avere fretta a cercare e a comprare ...

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
    Certo, ma a quel prezzo, di un PX in buone condizioni (Figuriamoci un conservato...), non compri neppure il blocco motore.
    Da utilizzare subito no,ma de restaurare con calma hai voglia,poi dipende dalla zona,se eviti internet qualche PX messo decente sul millino lo trovi!
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  7. #7
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
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    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Da utilizzare subito no,ma de restaurare con calma hai voglia,poi dipende dalla zona,se eviti internet qualche PX messo decente sul millino lo trovi!
    Con calma o no, se prendi un PX da restaurare, meno di 1500 euro non li spendi.

    Se poi ha grossi guai nemmeno quelli bastano...

    Cmq. questo e' un altro discorso (Seppur molto interessante)... se la situazione ricambi e' veramente problematica allora mi fermo... altrimenti, ripeto, pur trattandosi di 1200 euro e di una non vespa... credo potesse essere un valido acquisto... visto che una cifra analoga... a parita' di condizioni meccaniche e di carrozzeria (E' nuova !) non trovi men che mai ne' una vespa (qualsiasi essa sia) ne' un qualsiasi frullatore (qualsiasi esso sia)

  8. #8
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic

    Bajaj CHETAK/LEGEND/CLASSIC SL Scooter Spare Parts products, buy Bajaj CHETAK/LEGEND/CLASSIC SL Scooter Spare Parts products from alibaba.com

    qui ti mettono in contatto con lo stabilimento bajaj dove si trovano pezzi e fondi di magazzino

  9. #9
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    Riferimento: VAlutazione Bajaj Chetak 150 Classic


  10. #10
    VRista L'avatar di mr-bongo
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    Citazione Originariamente Scritto da giulio97 Visualizza Messaggio
    Bajaj CHETAK/LEGEND/CLASSIC SL Scooter Spare Parts products, buy Bajaj CHETAK/LEGEND/CLASSIC SL Scooter Spare Parts products from alibaba.com

    qui ti mettono in contatto con lo stabilimento bajaj dove si trovano pezzi e fondi di magazzino
    Grazie, questo è interessante ...

  11. #11
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
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    Citazione Originariamente Scritto da mr-bongo Visualizza Messaggio
    Parlo per me:
    - la Bajaj va bene se la paghi poco (io l'ho pagata 50 €!) diversamente è una Vespa ma non è Piaggio;
    - considera la disastrosa situazione ricambi, dato che l'importatore (MELIAN) non ha più nulla e la fabbrica in India fa solo più frullatori ed elettrodomestici, specialmente quelli specifici come interruttori, coppe ed altro, il resto è compatibile Piaggio;
    - difficilmente diventerà storica per cui subirai tutti i blocchi che i nostri ignoranti politici si inventeranno;
    - con quei soldi, se hai un po' di fortuna, puoi ancora prendere un PX, che è un altro pianeta;
    - se proprio indiana deve essere considera la LML, che con una piccola aggiunta alla richiesta per la Bajaj, la prendi nuova Euro 3 e garanzia di 2 anni;
    - se venisse via a 700 max 800 € ci penserei altrimenti fai solo un favore al venditore che se la toglie dalle croste, visto che in tutti questi anni gli è rimasta sul groppone: potresti presentarti con quei soldi in mano e fargli la proposta e vedere se l'accetta, diversamente non rimpiangerla.

    My two cents, of course ...
    Grazie per il parere e le "motivazioni" a supporto.

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