vorrei sapere se qualcuno sa come aprire il cofano chiuso a chiave della mia sprint veloce di cui non ho le chiavi (me l'han venduta senza). ho provato con le chiavi del cofano della sprint e altre, ma niente.
vorrei sapere se qualcuno sa come aprire il cofano chiuso a chiave della mia sprint veloce di cui non ho le chiavi (me l'han venduta senza). ho provato con le chiavi del cofano della sprint e altre, ma niente.
benvenuto.
non sono uno scassinatore, ma secondo me, se non puoi recuperare la serrature ne compri una nuova e poi una botta di trapano e la cambi....
se qualcuno ha idee migliori è meglio che si faccia vivo prima che il nostro amico impugni il trapano
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
devo semplicemente mettere la punta del trapano nella serratura, forare e attendere che salti il tutto?
guarda un po questa discussione.
non è lastessa cosa, ma quasi....
http://old.vesparesources.com/offici...ccasterzo.html
oltre tutto ci sono tutte le indicazioni su come "apprirla"
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian