Oh....mi si è storto il pi...anton
Bha! proprio a me.... non mi risulta. Che io sappia era stata usata dall'esercito francese dell'epoca!!! Dove avrà trovato queste informazioni?![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
E che bisogno c'è di avere informazioni precise o di cercarle? La maggior parte degli annunci sono frutto della fantasia degli stessi inserzionisti!
Voi non lo sapete, ma la Vespa, prima, si chiamava lambretta, poi, durante la guerra, hanno bombardato la fabbrica e, quando l'hanno ricostruita, hanno cambiato il nome!![]()
![]()
![]()
![]()
(E se non ci credete, chiedete a Gianni ed Enrico!)
Ciao, Gino
povero inserzionista... NON lo avete proprio compreso!!
lui ha scritto che è originale dell'Aereonautica!!! ..non dell'aeronautica!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Giusto!Originariamente Scritto da areoib
![]()
![]()
![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
""VESPA ORIGINALE PIAGGIO TAP DEL 1956 USATA DALL'AEREONAUTICA MILITARE PER IL TRASPORTO CANNONI COME SI VEDE A LATO DELLA STESSA."""
Ma daii, lasciate che si esprima, del resto vuole trasportare cannoni no??
Io ho visto nel mio modellino........ ma niente, ho provato ad apirare ... ma niente. Il suo sarà un pezzo speciale!
se li è già fumati secondo me!![]()
![]()
Infatti, è la famosa VESPATRIP, non VESPATAP.Originariamente Scritto da JasonBkr