ciao a tutti..volevo un vostro parere su questo libretto, visto che io di special non me ne intendo!
il mio dubbio riguarda l' autenticità e la possibilità di utilizzarlo per fare la targa (viste le condizioni)...grazie a tutti![]()
ciao a tutti..volevo un vostro parere su questo libretto, visto che io di special non me ne intendo!
il mio dubbio riguarda l' autenticità e la possibilità di utilizzarlo per fare la targa (viste le condizioni)...grazie a tutti![]()
è uguale a quello della mia, in che senso autentico??
dato che non ne ho mai visto uno volevo sapere se era originale! io li ho sempre visti a paginette con copertina grigia!
tu per caso hai avuto problemi a fare la targa?e soprattutto ti hanno lasciato il libretto o te lo hanno sostituito con quello nuovo?
grazie mille
la mia dell'81 aveva il libretto verde e dico aveva perchè giusto giovedì scorso sono andato in un'agenzia pratiche auto a far fare la targa e mi ha detto che al 99 percento il libretto lo tengono loro e mi rifanno quello come le categorie superiori.....
un vero peccato il mio libretto era perfetto![]()
ma ti fanno quello nuovo senza dover fare il collaudo in motorizzazione?e cmq puoi chiedergli di lasciartelo a scopo collezionistico no? te lo annullano e li hai entrambi!
qualcuno che ne sa di piu mi corregga se ho detto una cazz....!
nessuno mi ha parlato di collaudo.....comunque sul libretto è riportata la revisione forse fa fede quella?
per il discorso a scopo collezionistico non ne sapeva nulla ma mi ha detto che si informava...... speriamo bene!
ciao Patrizio, ciao a tutti,
senti, posso chiederti se questo libretto è plastificato o è di carta?
o se lo sa qualcun'altro va benissimo lo stesso :)
io ho una 50R dell'81 che ha il libretto verde ed è plastificato, dato che la devo vendere vorrei sapere se è un problema..grazie
simone
ciao simone....io ho una vespa pk50s del'82 e il libretto verde non è prlastificato...probabilmente il vecchio proprietario per non farlo deteriorare lo ha plastificato...non sò se darà problemi però...perchè prima, per esempio, si plastificavano anche le carte di identità ..ma la legge ora non lo permette per esser riconosciute si deve sentir la carta....
spero nn ti dia problemi....
ciao michele![]()
vespa tu hai il libretto originale o lo hai perso e hai la denuncia di smarrimento?scusami nn ricordo bene
vespa stesso discorso allora chiedi alla motorizzazione se per la pratica del libretto e della targa nuova a loro serve per forza la revisione oppure a loro nn interessa e te la fanno lo stesso anche senza portare la vespa,se invece ti chiedono la revisione se la moto nn e perfetta io ti consiglio di portarla in un centro collaudi autorizzato fare la revisione e poi fare la pratica alla motorizzazione per il libretto nuovo e targa
Martedì vi dirò che fine avrà fatto il mio libretto.....![]()
Ciao
Secondo mè è autentico