ciao Patrizio, ciao a tutti,
senti, posso chiederti se questo libretto è plastificato o è di carta?
o se lo sa qualcun'altro va benissimo lo stesso :)
io ho una 50R dell'81 che ha il libretto verde ed è plastificato, dato che la devo vendere vorrei sapere se è un problema..grazie
simone
ciao simone....io ho una vespa pk50s del'82 e il libretto verde non è prlastificato...probabilmente il vecchio proprietario per non farlo deteriorare lo ha plastificato...non sò se darà problemi però...perchè prima, per esempio, si plastificavano anche le carte di identità ..ma la legge ora non lo permette per esser riconosciute si deve sentir la carta....
spero nn ti dia problemi....
ciao michele![]()
grazie michele.
speriamo di non avere problemi.
simone
Ciao
Secondo mè è autentico
si anche secondo me se e plastificato nn credo ci siano problemi poi si vede quando e originale o e una fotocopia
Confermo che il libretto è di carta non plastificato e come in tutti i documenti la plastificazione non è cosa gradita alle fdo comunque lascio la parola a chi ne sa di più .....
inifialmente l'omino delle pratiche auto a cui mi sono rivolto era diffidente perchè gli hanno detto che serviva un documento valido nei loro archivi per rilasciarne uno nuovo......
.........EUREKA.........gli ha proposto di fare una copia autenticata con marca da bollo 14,62 cosi' loro potevano avere quello come documento!!
e cosi' sia oggi è arrivata la nuova targa il libretto stile autovettura e.....IL MIO VECCHIO LIBRETTO!!!!
con sopra scritto "annullato"![]()
ti ho fatto la domanda del collaudo per vedere se la motorizzazione tiene conto all'atto della pratica del collaudo o no.