il mio problema è il collaudo visto che la vespa non è in condizioni ottimali...ma tanto non dovrebbero farmelo fare giusto?
per il fatto che mi cambiano il libretto, mi dispiace ma me ne farò una ragione!
il mio problema è il collaudo visto che la vespa non è in condizioni ottimali...ma tanto non dovrebbero farmelo fare giusto?
per il fatto che mi cambiano il libretto, mi dispiace ma me ne farò una ragione!
scusami bibbi ma la tua la revisione c'e l'ha o e scaduta?quella biennale?
io la vespa la sto comprando ma sinceramente non credo che abbia la revisione....anche perche è ferma da diverso tempo!
e allora non lo so se la motorizzazione perche non hai la revisione nn ti obbliga cmq a farla prima di farti fare la pratica dovresti andare a chiedere alla motorizzazione e vedere che ti dice, se la vogliono e la moto cmq parte funziona di motore e marciante ma in cattivo stato della carrozzeria al max mettiti d'accordo con il venditore che lui si accolla il collaudo mi pare 65 o 70 euro nn ricordo, in un centro autorizzato che di solito nn sono pignoli come la motorizzazione e le spese del libretto e della nuova targa te lo accoli tu che mi pare sono 80 euro in tutto.
la vespa non è marciante...è per questo che non voglio fare il collaudo capito? me la sistemo poco per volta ma nel frattempo ci vado un po in giro...
e cmq al collaudo in motorizzazione la vespa deve essere perfetta altrimenti non te lo fanno passare!
bibi ti conviene chiedere alla motorizzazione che se vogliono la revisione nn ti conviene avviare la pratica perche se no te la fanno loro obbligatoriamente.
ora vedo!cmq grazie dei consigli!