Fantastico, grazie mille! Ora so dove reperire un bel pò di informazioni!
Fantastico, grazie mille! Ora so dove reperire un bel pò di informazioni!
Torno a rompere su questo topic, chiedo scusa anticipatamente. Ho dato un'occhiata al sito FMI ma non riesco a trovare la parte riguardante la possibilità di assicurazioni di tipo storico. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
ciao devi vedere qua
Polizza Moto Epoca
Se tutto va bene, ti faccio una statua!
se nn ci aiutiamo fra noi appassionati
tralasciando l'incazzatura,per aver capito che per assicurare una vespa 50 ci vogliono 400 euro o più,vi chiedo un ultima cosa.....per quanto riguarda il certificato di origine piaggio(sottolineo 30 euro),credete sia UN PROBLEMA SE HO MONTATO UN MOTORE NON ORIGINALE?mi spiego meglio,ho notato che la mia vespa 50 special del 1980,ha un blocco motore del 125 primavera.Credete che la piaggio o l'assicurazione potrebbero avere qualcosa in contrario?che palle!mi sta stufando tutta sta storia!grazie a tutti.
Alla piaggio non gliene può importare di meno di che motore monti ma, con quel motore, sei fuori legge, quindi, se ti fermano ti sequestrano la vespa e se fai un incidente, l'assicurazione paga ma si rivale su di te per ogni centesimo. Ogni veicolo deve montare solo il motore che gli compete, come da omologazione e libretto!
Ciao, Gino