Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
flycat, non voglio essere brusco ma se tu pensi che la multipla vada bene non è necessariamente così.
certo, ognuno ha le sue preferenze e se a te piace guidare la multipla io ne son ben contento!
io, come ti ho già detto, una multipla l ho guidata e anche abbastanza (non solo l anno della vacanza visto che ad averla era uno dei miei migliori amici) ma per me è una macchina pesante, goffa e molle...affronta le curve troppo inclinata verso l esterno, motore molle (il jtd penso 105 cv) ha qualcosa fino ai 70-80 poi sale di giri e basta...
no, a me non piace...
personalmente ora ho una golf 2000 tdi 4motion e con quella mi trovo devo dire bene...allunga bene, ottima ripresa e poi il 4x4 se lo provi non lo molli più!

poi in fatto di automobili, come in fatto di vespe, ognuno ha la sua idea e ogni idea è da rispettare...
Scusa, ma tu paragoni due cose estremamente diverse, non è che abbia molto senso, che poi a te la tua Golf piaccia, va no bene, ma benissimo, ma allora qui entra uno entra in un campo altamente soggettivo, dove a questo punto arriva uno con una Civic eg6 o ek4 e ti dice che la tua auto non va perchè non ha abbastanza cavalli, perchè è pesante, perchè non ha le sospensioni buone come la sua, perchè il vtec non ce l'hai etc. etc. etc.

Capiamoci, prova un altro veicolo con caratteristiche simili, tipo una Scenic o una Picasso, a quel punto, fai le tue giuste conclusioni.

Bye, Luca