Risultati da 1 a 25 di 162

Discussione: La Vespa più brutta...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: La Vespa più brutta...

in effetti ho fatto un paragone cretino, hai ragione...
    bo, c è anche da dire che, in generale a me le monovolume non piacciono e quindi, quando le guido in generale le trovo sempre brutte da guidare quanto da vedere...
    fors si, parto un pò prevenuto, ma è un difetto che non riesco a levare...:(

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    in effetti ho fatto un paragone cretino, hai ragione...
    bo, c è anche da dire che, in generale a me le monovolume non piacciono e quindi, quando le guido in generale le trovo sempre brutte da guidare quanto da vedere...
    fors si, parto un pò prevenuto, ma è un difetto che non riesco a levare...:(
    Questa mi sembra una cosa condivisibile

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Leggendo tutta la discussione ho notato che nelle ultime pagine si parla solo di multipla e macchine, tema noiosoo...

Tornando al tema vespa, quella che mai mi sognerei di comprare è la Cosa, naturalmente con tutto il rispetto per chi la possiede.
    Specifico anche il perchè, sono un'amante del design delle vespe vintage.. ma non mi entusiasmano come ho notato anche ad altri, le farobasso o struzzo...certo averne una non mi dispiacerebbe ma preferirei mezzi utilizzabili e non da mettere in vetrina, tra l'altro metterei più una special in vetrina che una farobasso...
    La cosa sicuramente ha qualcosa di innovativo nella guida comodità ecc ecc.. ma la linea non mi attira per quella tendenza quasi "troppo scooter", son sicuro che guidarla però mi piacerebbe..mai però ne vorrei una..sono fatto più per vespe quali 50 special, r,l,n e large quali sprint, gt, gl ecc...

VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Potenza Reputazione
    15

Okkio a questa!
    A parte pk , cosa , t5 e PX arcobaleno (il px I serie a me e' sempre piaciuto, l' arcobaleno lo trovo troppo skuadrato), a me non piace proprio l' ET3...
    . so che non entrerà in classifica, ma volevo dire la mia.

ciao!

p.s se state parlando di auto definire la multipla "brutta" mi sembra corretto (io pero' se dovessi prendere una monovolume la comprerei proprio perche esce dagli schemi")
    La golf neanche se me la regalano, non e' brutta, e' peggio, e' noiosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •