Risultati da 1 a 25 di 162

Discussione: La Vespa più brutta...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Villanova Mondovì
    Età
    39
    Messaggi
    1 459
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: La Vespa più brutta...

    Citazione Originariamente Scritto da pavel83 Visualizza Messaggio
    quotone Diegoz, ma il successo odierno del Px è a mio modo di vedere leggermente ingiustificato: è stata la vespa con più esemplari prodotti, eppure è una delle più ricercate dal mercato "di massa" (ed i prezzi che circolano in giro lo confermano).
    Questo sottolinea senza dubbio la "bontà" del mezzo, a livello qualitativo ed estetico, ma io personalmente (da ex possessore di Px, ci tengo a sottolinearlo) preferisco una Vespa più rara (e forse più brutta), seppur meno apprezzata, che una Vespa che hanno tutti e che difficilmente disgarba.
    il suo successo deriva proprio dal fatto che è la vespa più facile da reperire e quindi i suoi prezzi sono abbordabili (anche se ultimamente stanno diventando un pò altini per i miei gusti).
    poi bè, che sia la miglior vespa a livello meccanico penso sia indiscutibile.
    l estetica è soggettiva...

    e poi come ho già detto PER ME la vespa è il px...quando ero piccolo era la vespa di quegli anni e io ne sono sempre stato innamorato...

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Abakos
    Data Registrazione
    May 2010
    Età
    42
    Messaggi
    823
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: La Vespa più brutta...

    Andando OT: ho una multipla e non mi pento d'averla acquistata... Se solo la fiat migliorasse un pochino la qualità dei materiali ed il modo d'assemblare le auto sarebbe un ottima automobile.

    Rientrando IT: se proprio dovessi scegliere tra una vespa (non brutta ma che mi piace meno d'altre) opterei proprio per la cosa, solo perchè è di plastica però
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •