pk, hp, v, cosa, t5 e (forse questa non è molto criticata) la 90 ss.
pk, hp, v, cosa, t5 e (forse questa non è molto criticata) la 90 ss.
...VESPIZZARE
Per me, se la giocano la Cosa e la t5
la vespa più brutta ????? ........... la mia![]()
Domy
secondo me ...le vespe....son tutte belle a seconda di chi le guarda....
non esistono vespe brutte....ma vespisti che le rendono taliiiii
ho visto certe cose montate su delle bellissime vespe...e le hanno rovinate esteticamente.....
è come se una bella donna la si riempe di trucco....e la si veste con abiti inadeguati....
poi i gusti son gusti.....![]()
Dato che la piaggio le produce ancora col nome vespa, anche se a mio parere è una bestemmia, io do il mio voto a tutta la produzione delle vespe-frullatore alias LE VESPE SENZA MARCE...![]()
Vero...ho avuto per 9 mesi una GTS300i.e. comprata nuova, unico compromesso nella mia vita di motociclista, grandissimo mezzo e motore generoso...ma alla fine non c'è l'ho fatta...data via per un CBR1000RR, anch'esso nouvo, e dopo 1 anno ho comprato il T5...senza marce non si gode!!!
sono tutte bellissime tranne la 50pks
a... e dimenticavo anche la T5
...VESPIZZARE
Viste con gli occhi di oggi, quelle che mi piacciono meno sono le varie V N HP degli anni 90, però se inquadrate nella loro epoca, con gli occhi di un allora 14enne, devo dire che tiravano un sacco...
Ma il gusto è soggetto "alla maturazione" e quella la si ottine solo con il tempo, quindi tutto quello che esprimiamo è relativo al momento, magari tra 5 anni avremo maturato opinioni diverse...
Una nota a proposito del Cosa, guardando sul libretto, c'è scritto vespa cosa, quindi anche per noi italiani è una vespa![]()
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
...quella che non hai....