Citazione Originariamente Scritto da Flycat Visualizza Messaggio
Nessuno ti vieta questa preferenza, ma non si può affermare una cosa totalmente errata solo per partito preso

E' come se io affermassi che la Smart sia un cesso assoluto, cosa che personalmente reputo per svariati motivi, ma per alimentare la mia tesi, dica che che lo è perchè è inaffidabile, cosa non si può sicuramente dire, in quanto, durata delle bronzine a parte, è perfettamente in linea con il resto delle auto che ci sono in giro.

Questo solo per chiarire il mio punto di vista sulla questione.

Bye, Luca

flycat, non voglio essere brusco ma se tu pensi che la multipla vada bene non è necessariamente così.
certo, ognuno ha le sue preferenze e se a te piace guidare la multipla io ne son ben contento!
io, come ti ho già detto, una multipla l ho guidata e anche abbastanza (non solo l anno della vacanza visto che ad averla era uno dei miei migliori amici) ma per me è una macchina pesante, goffa e molle...affronta le curve troppo inclinata verso l esterno, motore molle (il jtd penso 105 cv) ha qualcosa fino ai 70-80 poi sale di giri e basta...
no, a me non piace...
personalmente ora ho una golf 2000 tdi 4motion e con quella mi trovo devo dire bene...allunga bene, ottima ripresa e poi il 4x4 se lo provi non lo molli più!

poi in fatto di automobili, come in fatto di vespe, ognuno ha la sua idea e ogni idea è da rispettare...