Ecco a Voi la Mia Vespa 50 N del 1966 dopo il restauro! Alcuni dettagli sono ancora da sistemare!Il colore č Il Rosso 1.298.5850!
![]()
Ecco a Voi la Mia Vespa 50 N del 1966 dopo il restauro! Alcuni dettagli sono ancora da sistemare!Il colore č Il Rosso 1.298.5850!
![]()
complimenti bella vespa
Bella,bella........mi piace soprattutto lo scarico![]()
Altre Foto!
bella!
aggiungi la scritta adesiva "Vespa 50" color alluminio in corsivo sullo scudo. La sella non č la sua. Il tappo contakm vā verniciato in tinta carrozzeria.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
La scritta "Vespa 50" color alluminio in corsivo giā č nel mio garage solo che ho dei dubbi su come metterla! Consigli?
la sella appena posso cerco la sua originale o faccio rifoderare questa senza maniglia per il passeggero! il tappo contakm in tinta non mi attira tanto ad essere sinceri..
Comunque Grazie per i complimenti e per i consigli!!
![]()
Complimenti! Bellissima!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa č libertā!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
bravo bellissima...
la differenza tra una vespa ed un frullino č la stessa che c'č tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Grazie Mille!! Ora so dove metterla di preciso!! Ma mi servirebbe qualche consiglio su come metterla nel senso che la scritta č in alluminio ma non č adesiva ha i ribattini(non so se si chiamano cosė) che si devono far passare nei buchi del telaio e poi richiuderli dall'altro lato non sono tanto pratico di queste cose e me ne scuso in anticipo
!! Io la carrozzeria non voglio bucarla neanche per la targa se trovo un modo alternativo per fissarla al telaio!!