Ecco a Voi la Mia Vespa 50 N del 1966 dopo il restauro! Alcuni dettagli sono ancora da sistemare!Il colore è Il Rosso 1.298.5850!
![]()
Ecco a Voi la Mia Vespa 50 N del 1966 dopo il restauro! Alcuni dettagli sono ancora da sistemare!Il colore è Il Rosso 1.298.5850!
![]()
complimenti bella vespa
Altre Foto!
Bella,bella........mi piace soprattutto lo scarico![]()
bella!
aggiungi la scritta adesiva "Vespa 50" color alluminio in corsivo sullo scudo. La sella non è la sua. Il tappo contakm và verniciato in tinta carrozzeria.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
La scritta "Vespa 50" color alluminio in corsivo già è nel mio garage solo che ho dei dubbi su come metterla! Consigli?
la sella appena posso cerco la sua originale o faccio rifoderare questa senza maniglia per il passeggero! il tappo contakm in tinta non mi attira tanto ad essere sinceri..
Comunque Grazie per i complimenti e per i consigli!!
![]()
Complimenti! Bellissima!!!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
bravo bellissima...
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Grazie Mille!! Ora so dove metterla di preciso!! Ma mi servirebbe qualche consiglio su come metterla nel senso che la scritta è in alluminio ma non è adesiva ha i ribattini(non so se si chiamano così) che si devono far passare nei buchi del telaio e poi richiuderli dall'altro lato non sono tanto pratico di queste cose e me ne scuso in anticipo
!! Io la carrozzeria non voglio bucarla neanche per la targa se trovo un modo alternativo per fissarla al telaio!!
Recentemente ho fatto un video del restauro! :) Lo posto qui!
Restauro Vespa 50N - YouTube
Scritta messa!
Ora quale sella è quella originale? :)
Bellissima Vespa 50 n,hai fatto un ottima scelta ! Complimenti anche per il restauro.
La scritta "Vespa 50" che hai montato non è quella specifica per il modello ; ti consiglio di cambiarla con una originale.
la sella corretta è questa:
la trovi quì:Ricambi Vespa Ricambi Lambretta Vespa Spare Parts ScooterVintage Negozio Online Online Shop Restauri Restoration
Molto bella complimenti, però il serbatoio non è di quel modello, ma di quelli successivi, manca l'inserto con i tre dadi per fissare la sella singola.
Ho anche io una di quelle marmitte (originale), per ora è sabbiata in attesa di vermiciatura, ma non so se montarla sulla 50N del 69' che sto restaurando, per quanto riguarda la resa?
Cordialmente
Si il serbatoio è di una special! Per la marmitta la mia Vespa ha un gruppo termico 102 DR e il carburatore 19! Dopo il restauro ho fatto pochi km e non sono un tipo che corre! :) Ma secondo me rende un pochino di meno! Di certo non è adatta a chi cerca di far andare meglio la Vespa! :)