................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Non capisco che bisogno ci sia di non dire la verità, non ci fai una bella figura..Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto al forum.
Vorrei chiedervi,come esperti,io sono un profano, ma interessato alle vespe da 15 anni,se avrei problemi a partecipare a raduni, o semplicemente sarei visto come un... alieno,con una Vespa gl del 1963,ovviamente,iscritta asi e fmi,di colore arancio,che ho appena acquistato da un privato che l'ha sistemata come se fosse appena uscita dal negozio. Sò che il suo originale colore è il nocciola, ma questa è bellissima, vi mostrrò le foto. Ho solo l'unica remora che ho sopra detto. Aspetto vostre opinioni. Grazie .
Allora...per me,dal momento che sarebbero mancate poche ore dall'effettivo acquisto ,era come se l'avessi già presa.Ma il mio 6 senso mi ha indotto a chiedere 'aiuto', e sono felice di averlo trovato. Risposta : non l'ho più presa, ma....ho contattato un mio conoscente che mi sta portando su una buona e ... affidabile pista.
comunque sia quel colore per me è meraviglioso!pri7ma o poi una vespa giallo arancio me la faccio!
Sarà...ma ci sono molti ma....
4000 ???????????????????????????????????????
Se e' la GL che dico io , era stata venduta per poco piu' di 1000 , poi mettiamoci il trasporto MI/BR , il restauro , la reiscrizione , ma di certo non si arriva a quella cifra ..
Anche perche' io resto dell' idea che chi restaura per vendere non fa certo i lavori con la cura e la precisione che richiederebbero , ma invece punta a risparmiare il piu' possibile ...
Magari sbaglio , magari ...
Ciao
Guabix
Si, la richiesta pare sia intorno ai 4000 euri. Non so se il venditore sia lo stesso che l'ha comprata a 1000 euro ed in seguito restaurata così, sicuramente chi l'ha restaurata ha speso dei soldi ma per come è stata fatta è impensabile venderla facilmente e recuperare quello che si è speso.
Per una GL ben restaurata, nel rispetto dell'originalità si potrebbero anche chiedere quelle cifre ma per quel mezzo sono davvero troppi, chi ha avuto l'idea di combinarla così doveva pensarci prima se aveva poi intenzione di venderla.
Riportare quella vespa in condizioni originali significherebbe spendere altri soldi arrivando a cifre davvero inopportune per una pur sempre elegante GL.
![]()
Dovete sapere che il venditore mi ha intimato, con mail private, di farmi i fatti miei, perchè VOI gli avete scritto che a quella cifra una GL arancione non si vende
Evidentemente il venditore ci legge e non gli piace che state dicendo della sua GL arancione con doppia iscrizione![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Gli altri scrivono che a quel prezzo non la vende, e dice a te di stare zitto?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ecco, mo ha tolto pure l'annuncio, chissà fra quanto la rivedremo.......
![]()
Forse ha deciso di riverniciarla
Certo che siete proprio birbanti a "non farvi i fatti vostri"![]()
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]