Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
4000 ???????????????????????????????????????
Se e' la GL che dico io , era stata venduta per poco piu' di 1000 , poi mettiamoci il trasporto MI/BR , il restauro , la reiscrizione , ma di certo non si arriva a quella cifra ..
Anche perche' io resto dell' idea che chi restaura per vendere non fa certo i lavori con la cura e la precisione che richiederebbero , ma invece punta a risparmiare il piu' possibile ...
Magari sbaglio , magari ...

Ciao
Guabix
Si, la richiesta pare sia intorno ai 4000 euri. Non so se il venditore sia lo stesso che l'ha comprata a 1000 euro ed in seguito restaurata così, sicuramente chi l'ha restaurata ha speso dei soldi ma per come è stata fatta è impensabile venderla facilmente e recuperare quello che si è speso.

Per una GL ben restaurata, nel rispetto dell'originalità si potrebbero anche chiedere quelle cifre ma per quel mezzo sono davvero troppi, chi ha avuto l'idea di combinarla così doveva pensarci prima se aveva poi intenzione di venderla.

Riportare quella vespa in condizioni originali significherebbe spendere altri soldi arrivando a cifre davvero inopportune per una pur sempre elegante GL.