Wow! idea stramitica! Brava Iaia!
Wow! idea stramitica! Brava Iaia!
te ti metto un bandierone a forma di cuore Romeo :DOriginariamente Scritto da JasonBkr
...grazie cara!....
Allora appena pronti potete inserirmi così:
JasonBkr, Gazzo Veronese, Verona
SERVIZI: posto letto per una massimo due vespisTE (...DI PIù NON CE LA FACCIO )
Colazione compresa
Volendo si può usare anche Google Earth.
Ad ogni modo l'idea è buonissima.. e si tratta solo di localizzare gli utenti di VR, mica di sfruttare idee altrui.
;D Che onore batterti zione! Cmq le mappe esistono dai tempi delle caverne! Quella su vol non la guardo. Questa sarà somigliante al nostro essere community ;) dai al lavoro con i cervelli! CiaooOriginariamente Scritto da Calabrone
in svizzera che c è solo aeroib :DOriginariamente Scritto da signorhood
.... non sono solo.... c'è bolix, curare, ecc...Originariamente Scritto da Lampo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Però vero che c è posto? O in 3 occupate tutta la svizzera?
Una cosa del genere?
<iframe width="530" height="400" frameborder="no" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=109130022800306256542.0004391711dff7 2689df3&ll=43.084936,12.370604&spn=6.160008,14.941 406&om=1&output=embed&s=AARTsJp3ygc-icOAfSHY_St8QolsVRal-g"></iframe>
esatto... se non erro con maps.google.it è possibile avere un link "personale" da usare per gli utenti di VR che vogliono inserire le proprie coordinate...Originariamente Scritto da horusbird
qui non riesco ad aggiungere i dati...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
no.. no... non c'è posto!! noi siamo grandi.. almeno io...Originariamente Scritto da Lampo
e poi, lo sai, che ho altri vespisti a casa... no!?
:D
Grazie!
Che bella idea!!!! Da ottobre/novembre io e Mirko avremo la casina a posto, naturalmente se qualcuno passa dalle parti di Torino/Asti sarà il benvenuto
Si si Marco! Proprio questo!Originariamente Scritto da horusbird
Grandissimi! Sono senza parole! E io che sto a pensare alle bandierine... :D
Ah ho problemi di connessione non so quando riuscirò a postare con il pc... Sto usando il cellulare... Quindi buon proseguimento così :D a presto!
Ottimamente,bella idea.Saluti,Franz.
Bene io ho risolto con la connessione.
sulla Vr map: presente :D Lampo- Lentate (a metà tra Como e Milano)
tengo un elenco di chi si scrive qui? secondo me per non pubblicare i dati personali (mica che mi telefona Colaninno nel mezzo della notte che vuole fare un giro con la mia zanzarina... )
direi che è sufficiente per ora mettere nick e zona o città e stop
e ci contattiamo con gli mp nel caso siamo in zona?
poi vediamo se qualcuno vuole svilupparla o aggiungere i propri riferimenti.
che sò la mail...
quindi un nuovo post? Fratellanza Vr? VRespisti Map? Community Vespisti Vr?
ai voti e alla fantasia il nome della nostra Friends Map!! :D
Basta fare come nell'altro condominio il cui accesso e' riservato
solo a chi si iscrive e previa approvazione di chi moderera' il
relativo forum,percio' risolto il problema dei dati ed anche di
chi vorrebbe solo prendere senza dare...capisci a mme'???
Creare un nuovo forum apposta e per di piu' con accesso riservato mi pare un po' esagerato.Originariamente Scritto da Calabrone
Visto che metteremo solo i dati che ciascuno ritiene opportuno io farei un post bloccato con solo la mappa e le indicazioni per esservi inseriti, chi vuole mi comunica i dati da inserire, le coordinate e penso io ad aggiungerlo alla mappa.
Io per esempio non ho problemi di indirizzo o telefono anche perche' con un semplice whois si trova tutto su di me ma chi vuol dire solo la citta' e aggiungere contatto in pvt lo puo' fare benissimo no?
sì zione! mi sa che hai ragione. "chi non risica non rosica"Originariamente Scritto da Calabrone
quindi io ho pensato: i progetti si fanno in due.
la Fratellanza dei Vespisti Vr con ospitalità, meccanica caffè, cozze rane e accoglienza amici Vr la crea Vr con i suoi mezzi informatici.
io farei una semplice cartina a bandierine .... demografica.
nick e zona con bandierine per i vespisti di Vr ma di un colore diverso per segnalare chi si è reso disponibile alla Vr Vespa Brother
che ne pensi? che ne pensate vi va?
dai pensiamoci che è una bella cosa nostra vespisti di Vr!
oggi non riesco domani però vi mando un esempio di cartina ciaooo
Adesso parleranno anche chi e' informaticamente...informato sui fatti
riguardo la configurazione.Mancano ancora ...molte voci,su su dite
la vostra.............
Io conosco abbastanza bene google earth. Si possono usare i placemark e condividerli. Però, non conoscendo soluzioni alternative, non posso fare paragoni.
Mi sembra una buona e simpatica idea, complimenti Iaia! :D
Non va bene ciò che ha proposto Horus? Un thread bloccato con la Google Maps e i relativi dati che comunicheremo in PM...
Secondo me va benissimo. E' molto più semplice o sbaglio?
Magari per seguire l'idea di Iaia, inserire delle bandierine anzichè le moto (che potrebbero far significare che quella persona è in viaggio e quindi ferma in quel luogo per poco tempo)...non so...io propongo solo idee per adesso.
Davvero una bella iniziativa. Anche secondo me sono meglio le bandierine della moto!!!