Wow! idea stramitica! Brava Iaia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wow! idea stramitica! Brava Iaia!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te ti metto un bandierone a forma di cuore Romeo :DOriginariamente Scritto da JasonBkr
![]()
![]()
![]()
...grazie cara!....
Allora appena pronti potete inserirmi così:
JasonBkr, Gazzo Veronese, Verona
SERVIZI: posto letto per una massimo due vespisTE (...DI PIù NON CE LA FACCIO![]()
![]()
![]()
)
Colazione compresa![]()
![]()
Volendo si può usare anche Google Earth.
Ad ogni modo l'idea è buonissima.. e si tratta solo di localizzare gli utenti di VR, mica di sfruttare idee altrui.
;D Che onore batterti zione! Cmq le mappe esistono dai tempi delle caverne! Quella su vol non la guardo. Questa sarà somigliante al nostro essere community ;) dai al lavoro con i cervelli! CiaooOriginariamente Scritto da Calabrone
in svizzera che c è solo aeroib :DOriginariamente Scritto da signorhood
.... non sono solo.... c'è bolix, curare, ecc...Originariamente Scritto da Lampo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Però vero che c è posto? O in 3 occupate tutta la svizzera?![]()
![]()
Una cosa del genere?
<iframe width="530" height="400" frameborder="no" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps/ms?msa=0&msid=109130022800306256542.0004391711dff7 2689df3&ll=43.084936,12.370604&spn=6.160008,14.941 406&om=1&output=embed&s=AARTsJp3ygc-icOAfSHY_St8QolsVRal-g"></iframe>
esatto... se non erro con maps.google.it è possibile avere un link "personale" da usare per gli utenti di VR che vogliono inserire le proprie coordinate...Originariamente Scritto da horusbird
qui non riesco ad aggiungere i dati...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
no.. no... non c'è posto!! noi siamo grandi.. almeno io...Originariamente Scritto da Lampo
![]()
e poi, lo sai, che ho altri vespisti a casa... no!?
:D
![]()
Grazie!
Che bella idea!!!!Da ottobre/novembre io e Mirko avremo la casina a posto, naturalmente se qualcuno passa dalle parti di Torino/Asti sarà il benvenuto
![]()
Si si Marco! Proprio questo!Originariamente Scritto da horusbird
![]()
![]()
![]()
Grandissimi! Sono senza parole! E io che sto a pensare alle bandierine... :D
Ah ho problemi di connessione non so quando riuscirò a postare con il pc... Sto usando il cellulare... Quindi buon proseguimento così :D a presto!![]()
Ottimamente,bella idea.Saluti,Franz.
Bene io ho risolto con la connessione.
sulla Vr map: presente :D Lampo- Lentate (a metà tra Como e Milano)
tengo un elenco di chi si scrive qui? secondo me per non pubblicare i dati personali (mica che mi telefona Colaninno nel mezzo della notte che vuole fare un giro con la mia zanzarina...)
direi che è sufficiente per ora mettere nick e zona o città e stop
e ci contattiamo con gli mp nel caso siamo in zona?
poi vediamo se qualcuno vuole svilupparla o aggiungere i propri riferimenti.
che sò la mail...
quindi un nuovo post? Fratellanza Vr? VRespisti Map? Community Vespisti Vr?
ai voti e alla fantasia il nome della nostra Friends Map!! :D
Basta fare come nell'altro condominio il cui accesso e' riservato
solo a chi si iscrive e previa approvazione di chi moderera' il
relativo forum,percio' risolto il problema dei dati ed anche di
chi vorrebbe solo prendere senza dare...capisci a mme'???
Creare un nuovo forum apposta e per di piu' con accesso riservato mi pare un po' esagerato.Originariamente Scritto da Calabrone
Visto che metteremo solo i dati che ciascuno ritiene opportuno io farei un post bloccato con solo la mappa e le indicazioni per esservi inseriti, chi vuole mi comunica i dati da inserire, le coordinate e penso io ad aggiungerlo alla mappa.
Io per esempio non ho problemi di indirizzo o telefono anche perche' con un semplice whois si trova tutto su di me ma chi vuol dire solo la citta' e aggiungere contatto in pvt lo puo' fare benissimo no?
sì zione! mi sa che hai ragione. "chi non risica non rosica"Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
quindi io ho pensato: i progetti si fanno in due.
la Fratellanza dei Vespisti Vr con ospitalità, meccanica caffè, cozze rane e accoglienza amici Vr la crea Vr con i suoi mezzi informatici.
io farei una semplice cartina a bandierine .... demografica.
nick e zona con bandierine per i vespisti di Vr ma di un colore diverso per segnalare chi si è reso disponibile alla Vr Vespa Brother
che ne pensi? che ne pensate vi va?
dai pensiamoci che è una bella cosa nostra vespisti di Vr!
oggi non riesco domani però vi mando un esempio di cartina ciaooo![]()
Adesso parleranno anche chi e' informaticamente...informato sui fatti
riguardo la configurazione.Mancano ancora ...molte voci,su su dite
la vostra.............
Io conosco abbastanza bene google earth. Si possono usare i placemark e condividerli. Però, non conoscendo soluzioni alternative, non posso fare paragoni.
Mi sembra una buona e simpatica idea, complimenti Iaia! :D
Non va bene ciò che ha proposto Horus? Un thread bloccato con la Google Maps e i relativi dati che comunicheremo in PM...
Secondo me va benissimo. E' molto più semplice o sbaglio?
Magari per seguire l'idea di Iaia, inserire delle bandierine anzichè le moto (che potrebbero far significare che quella persona è in viaggio e quindi ferma in quel luogo per poco tempo)...non so...io propongo solo idee per adesso.
![]()
Davvero una bella iniziativa. Anche secondo me sono meglio le bandierine della moto!!!