proprio quella.. perche non penso vada avviatat tutta... un altra cosa i dischi del cambio;
li monto e metto il piu grand in fondo, il medio in mezzo e il piu piccolo in alto poi l anello spesso e il seger giusto?
Solo che cosi non tornano le marce, cioe' la prima non c e
Quel perno va avvitato e anche serrato
per la frizione :
La mia officina
primaveraET3
non e' la frizione.. sono i dischi sulla crociera
Alfo si chiamano ingranaggi, muoviti come segue:
infila la crociera anello spallamento(più in la di questi ne parliamo) posizionala in prima marcia metti l'ingraggio n°1 il più grande DEVE FARE IL FILO CON LA CROCIERA se non lo fa prova a girare l'ingranaggio passa a mettere la crociera in 2° idem con patate passa in 3° idemmmmm!! e cosi viapoi chiudi
parole del nostro grande moderatore di small
sartana
primaveraET3
ma nella prima marca la crociera non e' tutta in alto?
il blocco è un pk
per chiudere il motore da come lo vedo assemblato, togli l'albero motore da carter col trave e montalo sul cuscinetto di banco nel carter volano
giusto l'appunto che ti hanno fatto per la molla di ritorno della messa in moto - va inserito, altrimenti la messa in moto non torna
per le marce dal punto in cui si vede l'asse ruota (foto 1) monti il disco della prima (il più grande) poi la seconda, la terza e la 4à (il più piccolo)
poi in ultimo rasamento e seeger di chiusura
@ primavera - troppo gentile![]()
va bene ragazzi.. Domani provo e per ogni altro dubbio chiedo (: Grazie