Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee auguriiiiiiiiiiiiiiiiii...appena ci vediamo paghi da bere
Aeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee auguriiiiiiiiiiiiiiiiii...appena ci vediamo paghi da bere
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Vi ho ringraziato singolarmente in ogni vostra risposta, sfruttando la nuova funzione che da oggi mi sembra sia stata attivata, ma rispondo scrivendovi nel caso non ve ne siate accorti.
Mi sento contemporaneamente onorato, ma anche caricato di responsabilità... vabbè che, come in tutte le cose, s'impara facendo...
Grazie ancora per la fiducia che mi date... mi sembra forse un po' esagerata... ma accetto lo stesso, contento del tifo che fate per me!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Grande vesponauta ! Leggendoti abbastanza spesso son sicuro che te lo meriti e che lo saprai fare bene ! Auguri e complimenti !
buon lavoro!![]()
Auguri Francescoooooooooooooooo!
Mi raccomando comportati bene e corri a scaricare un pò di lavoro allo Zione che lo vedo stanco!!
Buon proseguimento Brother!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Complimenti per la tua promozione.
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Buon lavoro!
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
In effetti credo che Vesponauta sia il moderatore perfetto : profondo conoscitore sia di Vespe che di vespisti, calmo e paziente :)
auguri :)