Qui direi...notare l'adesivo![]()
Qui direi...notare l'adesivo![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ora è il momento della LML star
La polini...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Le RS![]()
Il mio primo!!!
Quella elettrica![]()
Il mio primo!!!
Colorazione matt![]()
Il mio primo!!!
La nera Matt è stupenda!!!!!
La possibilità di personalizzarla, metallizzata, bicolore, con accessori e lo stand LML.![]()
Il mio primo!!!
Ed ora, lasciata per ultima perchè comprende già le girlsLML star 200.
Purtroppo se si acquista le ragazze non son comprese![]()
Il mio primo!!!
Tutte bellissime!
Ma l'avantreno dell'LML Polini...
PS: Ma qualche foto in più all'LML elettrica potevi farla!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il mio primo!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
grassie! Bellissima :P
Ma tra indiani e italiani e aldilà delle figliole.. ma non vi sembra che abbiano perso un'occasione per presentare un modello con DUE freno a disco.. uno davanti e uno dietro e una bella frenata integrale ? Perchè.. per potersi fare si puo di sicuro.. bsata mettere sotto qualche ingegnere.. Era l'occasione per piaggio di ribadire il concetto: noi creiamo e voi seguite.. e invece se la cavano con i portapacchi cromati questi qua ?
E' una delle cose che ho pensato anch'io. Dato che il kit di modifica esiste già, non è poi che si dovevano sprecare così tanto a pensare questi ingegnieri.
http://vesparesources.sip-scootershop.com/EN/Pr...umseating.aspx
Caratteristiche della LML elettrica?
ovvero
Velocità di punta, autonomia, tempo di ricarica.....???
complimenti, bel reportage!![]()