Quella elettrica![]()
Quella elettrica![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Colorazione matt![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
La nera Matt è stupenda!!!!!
La possibilità di personalizzarla, metallizzata, bicolore, con accessori e lo stand LML.![]()
Il mio primo!!!
Ed ora, lasciata per ultima perchè comprende già le girlsLML star 200.
Purtroppo se si acquista le ragazze non son comprese![]()
Il mio primo!!!
ciao
grazie per tutte le foto e le informazioni.....
ottimo reportage....
devo dire che confermi tutto quello che aveva scritto un altro utente (il bresciano)
http://old.vesparesources.com/off-to...delusione.html
sono un po triste del poco sforzo che fa la piaggio difronte ad una concorrente... mi sembra di vedere la fiat degi anni 80-90 che "contrastava" l'arrivo delle vetture giapponesi....
un fiasco totale su tutta la linea.....che tristezza.....
di una cosa sono certo... quando ho comprato la mia prima vespa non ho nemmeno pensato di prendere in considerazione le indiane.... sbagliai...
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Tutte bellissime!
Ma l'avantreno dell'LML Polini...
PS: Ma qualche foto in più all'LML elettrica potevi farla!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il mio primo!!!
Ora le girls![]()
Mv Agusta, Kimko e Kawasaki.![]()
Il mio primo!!!
Piaggio sulla frullo vespa, sempre piaggio su quella sottospecie di macchinina, Aprilia e Moto Guzzi.![]()
Il mio primo!!!
Ducati e BMW.
@ Dexolo: confermo la marrone metallizzato, ma se facevo foto a tutte quelle che c'erano sarei stato un'ora buona solo ad LML![]()
Il mio primo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bella la lml 200. Si conosce già il prezzo?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Dario finchè ho potuto.... Ora non voglio più... E poi una con la maglia della juve non la guardo per principio![]()