Tutte bellissime!
Ma l'avantreno dell'LML Polini...
PS: Ma qualche foto in più all'LML elettrica potevi farla!
![]()
Tutte bellissime!
Ma l'avantreno dell'LML Polini...
PS: Ma qualche foto in più all'LML elettrica potevi farla!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ora le girls![]()
Mv Agusta, Kimko e Kawasaki.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Piaggio sulla frullo vespa, sempre piaggio su quella sottospecie di macchinina, Aprilia e Moto Guzzi.![]()
Il mio primo!!!
Ducati e BMW.
@ Dexolo: confermo la marrone metallizzato, ma se facevo foto a tutte quelle che c'erano sarei stato un'ora buona solo ad LML![]()
Il mio primo!!!
Giusto per concludere, la copia cinese della frullo vespa ed è pure elettrica, suor nausica di colorado cafè con il mitico campione del mondo motocross Tony Cairoli e una delle moto che mi è piaciuta tantissimo. Moto Guzzi.
Questo è tutto, il resto di alcune moto ve lo risparmio.![]()
Il mio primo!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bella la lml 200. Si conosce già il prezzo?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Dario finchè ho potuto.... Ora non voglio più... E poi una con la maglia della juve non la guardo per principio![]()
Sono diventato coscienzioso, che non necessariamente vuol dire vecchio, benchè i capelli bianchi ormai...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io mi sono disintossicato, ma per gli "inguardabili colori" sono ancora indietro, è più forte di me...![]()