ciao ragazzi sn tornato a presto altre info al momento tutto fermo
ciao ragazzi sn tornato a presto altre info al momento tutto fermo
Ciao i punti di saldatura, nn vanno assolutamente coperti.
scusa ma ho visto che non hai verniciato in tinta il copritamburo anteriore quello dentellato,è un errore ho è proprio così? Inoltre mi pare che la cuffia cilindro in metallo vada trattata con fosfatizzazione è vero che con il ferox si ottiene lo stesso risultato o quasi?Perchè è un problema trovare chi lo faccia ancora.Ciao stai facendo un buon lavoro a parte il colore,ma se a tè piace così ben venga.
in saluto a tutti , per la guarnizione grigia allo sportetellino" che sebbene non prevista è necessaria "qualcuno sa dove poterla acquistare singolarmente? e non tutto il kit"tedesco" grazie !!
ciao ragazzi per quelli che non gli piace il mio colore
il mio colore della vbb2t
bella è bella, ma del colore se ne è parlato a lungo......
mi pare di ricordare che più di qualcuno ha espresso parere negativo non per la tonalità di colore in se stesso, ma per il fatto che non corrisponde a quello che montava all'epoca.....
![]()
bella ma il colore non è il suo!!
bella è bella...ma secondo me molto presto ti pentirai di averla fatta di quel colore! Poi de gustibus...
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
ciao Giandz, scusa se mi intrometto anche perchè ho già posto il quesito cercando una soluzione; qualche amico ha cortesemente risposto ma il problema persiste. Mi spiego. intanto, per tua informazione, sul mio fanalino posteriore ci sono tre fili : giallo,azzurro e nero (nero è quello comune alle due lampade) questi colori sono evidenziati anche sullo schema elettrico specifico per laVBB2. a me succede un fatto strano. A luci accese, cioè con moto in marcia, quando premo il pedale del freno si spegne la lampadina della targa. qualche amico che ne capisce di elettricità sa spiegare? ogni suggerimento è essai gradito. Grazie a tutti
Guarda ogni problema elettrico è a se.
Anch'io una volta montato il tutto sono impazzito perchè non mi andavano le posizioni.
Non si può trovare una soluzione così su 2 piedi....