grazie tanto vorrei qualche consiglio?
grazie tanto vorrei qualche consiglio?
ho pulito il carburatore dopo aver smontato cilindro con cambio guarnizione ,ed aver controllato se il pistoncino della vespina faceva gioco con fasce, ecc
la vespa è piena...sono le punzonature che usavano per chiudere insieme le lamiere..vanno assolutamente lasciati..
grazie big ,posso farti un'altra domanda: il carr a fatto due pro sul parafango davanti con due colori ma non e quello con il numero di telaio.... ma sono due codici sempre di vespa sempre del 1960 secondo voi sto sbagliando a scegliere un'altro colore?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
salve intanto si pulisce il tutto oggi o visto la marmitta che e quella originale con il marchio piaggio......
quanta ruggine:::::::::::
serbatoio pulito: riempito con vetri di parabrezza rotto e smacchiatore..... ma adesso... non so che fare , percaso ce' qualche prodotto da passare prima di mettere la benzina?
altre foto dalla carrozzeria:
ma scusa quel manubrio che c'è in foto, è già verniciato o è solo il fondo??? perchè lo trovo molto lucido..... poi hai recepito il messagio sulla tonalità del colore???? falla blu medio e basta....![]()
lavori di montaggio