anche a qualcun'altro sembra un pò diverso???
anche a qualcun'altro sembra un pò diverso???
Leggi bene, si è già detto che il colore non è il suo, per ammissione del proprietario stesso.
Piuttosto, perchè tutti questi post frenetici, in questa ed altre discussioni? Non è che vuoi forse raggiungere i fatidici 200 post in breve tempo? Chi ti ha preceduto in questa intelligente impresa, ha dovuto fare i conti con interventi disciplinari. Questo, lo dico nel tuo interesse e per evitare sin da subito qualsiasi equivoco.
grazie marben
dai che sei a buon punto...... complimenti ma il 24 la metti sotto l'albero????![]()
ahahahaha magariiii
.
grazie a tutti voi e hai vostri post precedenti ,quando ero in difficolta andavo a vedere come dovevo muovermi grazie ancora.....
Ciao, io sto' restaurando una Vbb1, ma la guarnizione dello sportellino
,
dove l'hai trovata ?
Anch'io non ne ero a conoscenza dell'esistenza della guarnizione![]()
ciao ho comprato il kit guarnizioni grigio ed era dentro in questo sito:
SCOOTER CENTER Gummiteileset -VESPA- Vespa VNB, VBB - Grau - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising
io li ho acquistati qui .
....MA il kit "total grigio" non esiste è una libera interpretazione altrimenti salvo le gomme per i cofani, il faro posteriore , gommino asta miscela , clacson , il resto è nero!!
quoto only..... tra l'altro quella guarnizione del bauletto cofano, mi pare che non esista proprio. anche io l'ho messa per evitare vibrazioni ma mi sa che non sia prevista....
vedo comunque che tutti e tre gli indaffarati a riesumare vbb vi siete incontrati su questo post..... ho seguito le tre discussioni a volte confondendo i tread....(invecchio)
ora piuttosto che aprire un post chiedo a max payne come si fa a postare una foto con dicitura, come hai fatto in quella della guarnizione in questione. didascalia sopra e sotto, molto utile quando metti piu' foto nella stessa risposta....![]()