Per me no!!
Per me no!!
è una domanda da fare?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
io credo proprio di si invece....avresti dovuto cercare prima di aprire un nuovo post.. !! funziona cosi di solito...
guarda che nulla ti è dovuto !!
nessuno deve postarti link a nulla nulla se tu semmai ad essere arrogante...visto che ti è stato fatto notare che una domanda trita e ri-trita da un utente che ha parecchi post + di te
che quindi PER TE qualcuno debba necesariamente risponderti poi.... si commenta da se...!
usa il tasto cerca piuttosto
senza rancore
secondo me NO,crea umidita' anche se ammetto che e' comodo.
forse sarebbe il caso di utilizzarlo solo al momento.
ciao.
per esperienza dico no, infatti sia alla vbb che all'ultimo vespino che ho rimesso a posto ho deciso di non metterlo. nel px, il cui restauro ormai è vecchio di 10 anni continuo a lasciarlo sino al prossimo intervento tanto ormai la pedna è raschiata proprio dal tappeto.....![]()
io lo metto quando piove o quando è umido, sbaglio? Poi arrivato in garage lo tolgo e soffio la pedana con l'aria compressa per asciugarla. Ragazzi ditemi se sbaglio, perchè a me interessa preservarla la vespa non rovinarla :)
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
come estetica la vespa è più bella senza,
anche se io lo uso d'inverno per andare in campagna.
...VESPIZZARE
niente tappetino......trattiene l'umidità e NUN ME PIACE!![]()
e dire che non c'era nulla da dire sull'argomento, comunque tornando al tappetino io lo metterei un pò protegge....
![]()
io ci metterei una bella pedana in alluminio mandorlato Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.vespaforever.net/Vespa-viaggi_file/immagine010ns3.jpg
però costano un po troppo
che ne dite se cammino senza tappetino la vernice si graffia???
il tappetino d alluminio è una tamarrata pazzesca ma devo dire che mi piace...![]()
Ciao,
questo è uno dei tanti post riguardo al tappetino.
Ad essere sincero neanch'io era daccordo per il tappetino ma poi ho effettuato un esperimento, guarda l'ultima pagina del post, i cui risultati sono stati molto soddisfacenti.
Poi decidi tu.
http://old.vesparesources.com/off-to...o-volte-2.html
Forse queste foto rendono meglio l'idea.
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
tappetino No tutta la vita!!!!!!!!