Originariamente Scritto da
luca82
visto che le tue parole e quelle di abakos e quelle di folgore e erano dirette o a me o a fabris per quanto mi riguarda ti risp qua:
nessuno vuole trattare male nessuno... ma il link stesso che vi ha fornito s7400dp21957 parla dello stesso argomento allo stesso modo.. CON UN SONDAGGIO!! la stessa cosa che indendeva l'autore di questo thread... quindi se il vostro discorso non fa una grinza.. anzi lo condivido io stesso... MA in questo caso è totalmente fuori luogo...!! questo thread è una copia dell' altro che era il terzo a venir fuori cercando fuori cercando la parola tappetino!! e gia dal titolo si evinceva che si trattava di sondaggio x cui....!!! non rigiriamo le frittate
per chi invece afferma che c'è molto da dire sull arogomento questo dipende semplicemente dal fatto che è una discussione che non ha molto di tecnico ma molto di pratico... in cui ognuno è in grado di dire la sua ..(non sto condannando nulla sto solo definendo il tipo di discussione il mio non vuole essere un parere su cosa è meritevole e cosa no) ma è veidente che è un argomento in cui ognuno puo esprimersi...un po come se ne aprissimo una su benzina gas o diesel , su come vorremmo la nuova vespa o su costume intero o bikini...!! è evidente che il bacino potenziale è piu ampio di quello dell cono volano di un bajaj ma questo non ne fa un argomento + o meno validohttp://old.vesparesources.com/newreply.php?do=newreply&p=495391
detto questo x me argomento chiuso