Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 97

Discussione: Sondaggio: Tappetino SI o tappetino NO !?

VRista Junior L'avatar di reru
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Sondaggio: Tappetino SI o tappetino NO !?

P.S. per reru: ho visto che conosci la canzone dei Parà, sei stato nella Folgore anche tu? Io ho prestato servizio militare nei Carabinieri Paracadutisti, l'allora Battaglione (ora è Reggimento) Tuscania![/QUOTE]

no però sono un ufficiale dell'esercito in servizio e spesso ho lavorato con la folgore oltre ad esser brevettato all'aviolancio presso l'attuale capar ex smipar di pisa

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    37

Citazione Originariamente Scritto da folgore66 Visualizza Messaggio
    Poi si tollerano dei post in cui si parla di ... lavatrici ....
    Occhio a quello che dici....

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    23

Tappetino? NO GRAZIE!!

VRista Senior L'avatar di Santo151
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da reru Visualizza Messaggio
    P.S. per reru: ho visto che conosci la canzone dei Parà, sei stato nella Folgore anche tu? Io ho prestato servizio militare nei Carabinieri Paracadutisti, l'allora Battaglione (ora è Reggimento) Tuscania!

no però sono un ufficiale dell'esercito in servizio e spesso ho lavorato con la folgore oltre ad esser brevettato all'aviolancio presso l'attuale capar ex smipar di pisa
    E con me siamo in tre: mar. capo tuttora in servizio, paracadutista fuori corpo (e fuori uso, dopo l'ultimo lancio andato male... ) programmatore a tempo perso e vespista ma non troppo.

Ce n'è abbastanza per una "pattuglia amaranto" mi pare...
    Logan MCV 1.6 16v 105cv 7 posti

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35

Al di là del tappetino o no (a me piace) voglio spezzare una lancia a favore di reru, trovo assolutamente ingiustificato "attaccare" (pur senza offese) utenti meno esperti dall'alto del maggior numero di post inseriti, s'instaura un'atmosfera di "terrore" nell'inserire i post... anche perchè se uno va a vedere i post vecchi si è già parlato di tutto o quasi!
    Ritengo che ad ognuno vada lasciata la possibilità d'inserire i post che gli pare, purchè si parli di Vespe (a me procurano più fastidio quei post nuovi dove magari uno parla di un elettrodomestico da vendere, di una casa in affitto, ect.), poi se l'argomento è trito e ritrito per i più esperti, quest'ultimi potrebbero semplicemente ignorarlo e passare oltre.
    A mio modesto avviso in un forum di appassionati ci saranno sempre livelli d'esperienza diversi tra i vari utenti e mi sembra semplicemente poco simpatico farlo notare e tagliare le gambe ai nuovi arrivati; discorso diverso invece se qualcuno si permettere di offendere, minacciare o in generale usare violenza verbale, ma in questi casi credo proprio che i fondatori di Vespa Resources abbiamo gli strumenti informatici adatti per eliminare questi personaggi.
    Lasciate il gusto ed il piacere di permettere due chiacchere a tutti sulle nostre amate Vespe, poi se per assurdo c'è anche qualcuno che non distingue un PX da un ET3... col tempo imparerà... l'importante è che si parli di Vespe!
    Scusate l'intervento ma per me era doveroso, troppo spesso vedo gente che sale in cattedra e pur dicendo sacrosante verità, ha un atteggiamento che ritengo sbagliato.

mamma mia..che hai mangiato oggi Robbi??

Eddai che nessuno in questo post è stato offensivo, tantomeno Fabris78...ha fatto solo notare che è un argomento trito e ritrito. (nemmeno più di altri)
    E' facile scambiare una battuta da una ripresa...con i tasti non è facile, quindi lasciamo anche un pò correre, ok?

Per quanto riguarda il fatto di aprire sempre nuovi post non sono d'accordo, a quello che ho visto, la politica di VR è stata di tenere controllato questo fenomeno, questo perchè, se per assurdo, si aprono nel corso di un lasso di tempo mettiamo 100 discussioni uguali, arriveremo ad avere non solo 100 discussioni uguali, ma anche molto incomplete. Risulterà quindi difficile reperire le informazioni desiderate tra i tanti post. E' per questo che è buona norma fare una ricerca, o una piccola scorsa a qualche pagina della sezione che ci interessa.

Comunque il tappetino...BRUCIATELO.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista L'avatar di folgore66
    Potenza Reputazione
    17

Dai Gabry che nessuno ha litigato... mi sono solo schierasto con reru che era stato trattato un pò male ma il tutto è avvenuto con educazione! Ho visto che sei riuscito a far ripartire il bolide, hai poi capito cos'era?

Potenza Reputazione
    17

Evvai Santo151... vorrà dire che io, tu e reru faremo una pattuglia col basco amaranto in... Vespa!

Potenza Reputazione
    37

.. mi sono solo schierasto con reru che era stato trattato un pò male ...
    Da come ha risposto sembra che si sappia difendere anche da solo

VRista Senior L'avatar di primaserie
    Potenza Reputazione
    20

Dipende dalla Vespa; Preferisco in ogni caso tenerlo, sotto la suola delle scarpe capita spesso di avere sassolini che possono graffiare la pedana, nonostante i listelli.
    Se la Vespa si bagna, basta togliere il tappetino e farla asciugare.

Potenza Reputazione
    17

DeXoLo visto che reru è un ufficiale dell'esercito sono straconvinto che sa difendersi da solo, io infatti ho detto che mi sono "schierato" con lui e lo rifarei, sono proprio gli interventi pungenti come hai appena fato che generano incomprensioni ed inutili discussioni, pertanto visto che TUTTI hanno deciso di lasciare perdere e che non è successo nulla, se proprio ti va... continua da solo!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

visto che TUTTI hanno deciso di lasciare perdere e che non è successo nulla, se proprio ti va... continua da solo!
    Appunto, perdiamo tempo TUTTI se continuiamo...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Appunto, perdiamo tempo TUTTI se continuiamo...
    ...e quindi torniamo IT:

Ma quale tappetino d'egitto... molto meglio una bella maglietta!!!

Potenza Reputazione
    17

Straquoto Santo151, magari se le magliette fossero state bagnate sarebbero state mooooolto più belle...

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    ...e quindi torniamo IT:

bah non sono per niente d'accordo......

molto meglio senza
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    17

Gianluca non volevo esagerare... ma mi piace mooooolto la tua idea!

Potenza Reputazione
    17

A me più del Tappetino piace questa maglietta dei Vespasiani di Roteglia (RE), devo dire che questi ragazzi hanno gusti "vespistici" eccezionali!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    18

A me più del Tappetino piace questa maglietta dei Vespasiani di Roteglia (RE), devo dire che questi ragazzi hanno gusti "vespistici" eccezionali!
    Cos'è una smallframe? Le "chiappe" non mi sembrano smontabili...

Potenza Reputazione
    15

Evvai Santo151... vorrà dire che io, tu e reru faremo una pattuglia col basco amaranto in... Vespa!

ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sto!!

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Santo151 Visualizza Messaggio
    ...e quindi torniamo IT:

x queste ci vuole tanto tanto c................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............uore!!!

Potenza Reputazione
    37

DeXoLo visto che reru è un ufficiale dell'esercito sono straconvinto che sa difendersi da solo, io infatti ho detto che mi sono "schierato" con lui e lo rifarei, sono proprio gli interventi pungenti come hai appena fato che generano incomprensioni ed inutili discussioni, pertanto visto che TUTTI hanno deciso di lasciare perdere e che non è successo nulla, se proprio ti va... continua da solo!
    Spiacente di averti "punto" sul vivo con una battuta, ma sono fatto così, sarcastico,ironico e pungente.
    Per quanto riguarda la discussione, pur avendola letta tutta (squotendo la testa), non sono entrato in merito e non intendo farlo ora, per quanto mi riguarda vi siete comportati (forse qualcuno lo fa e lo farà ancora) tutti allo stesso modo, e più che altro mi siete sembrati dei ragazzini.

Per il resto continuo come ho sempre fatto.

Potenza Reputazione
    17

Noi saremmo anche dei ragazzini, ma io da ragazzino scriverei "scuotendo" con la c e non con la q come hai fatto tu!

Per il resto continuo come ho sempre fatto.

Potenza Reputazione
    37

Gne gne gne

Potenza Reputazione
    29

La finiamo con le... ragazzate?

O siete stanchi di questo post e sarà il caso di chiuderlo?

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    37

Se accetti il mio consiglio ed hai voglia di darti da fare, chiudi tutto, dai una bella ripulita a tutto il post, poi lo inglobi in una delle tante discussioni analoghe

Volendo si può aggiugere una voce Tappetino tra gli http://old.vesparesources.com/vespa-...a-faidate.html così è anche più facile da andare a cercare.

Potenza Reputazione
    29

Non è indispensabile, se tutti ci... automoderiamo!

Pace e bene!

Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •