DeXoLo visto che reru è un ufficiale dell'esercito sono straconvinto che sa difendersi da solo, io infatti ho detto che mi sono "schierato" con lui e lo rifarei, sono proprio gli interventi pungenti come hai appena fato che generano incomprensioni ed inutili discussioni, pertanto visto che TUTTI hanno deciso di lasciare perdere e che non è successo nulla, se proprio ti va... continua da solo!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Straquoto Santo151, magari se le magliette fossero state bagnate sarebbero state mooooolto più belle...
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Gianluca non volevo esagerare... ma mi piace mooooolto la tua idea!
A me più del Tappetino piace questa maglietta dei Vespasiani di Roteglia (RE), devo dire che questi ragazzi hanno gusti "vespistici" eccezionali!![]()
x queste ci vuole tanto tanto c................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .............uore!!!![]()
Spiacente di averti "punto" sul vivo con una battuta, ma sono fatto così, sarcastico,ironico e pungente.![]()
Per quanto riguarda la discussione, pur avendola letta tutta (squotendo la testa), non sono entrato in merito e non intendo farlo ora, per quanto mi riguarda vi siete comportati (forse qualcuno lo fa e lo farà ancora) tutti allo stesso modo, e più che altro mi siete sembrati dei ragazzini.
Per il resto continuo come ho sempre fatto.![]()
Noi saremmo anche dei ragazzini, ma io da ragazzino scriverei "scuotendo" con la c e non con la q come hai fatto tu!
Per il resto continuo come ho sempre fatto.
Gne gne gne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La finiamo con le... ragazzate?
O siete stanchi di questo post e sarà il caso di chiuderlo?![]()
Pace e bene!
Francesco
Se accetti il mio consiglio ed hai voglia di darti da fare, chiudi tutto, dai una bella ripulita a tutto il post, poi lo inglobi in una delle tante discussioni analoghe![]()
Volendo si può aggiugere una voce Tappetino tra gli http://old.vesparesources.com/vespa-...a-faidate.html così è anche più facile da andare a cercare.
Non è indispensabile, se tutti ci... automoderiamo!![]()
Pace e bene!
Francesco