Originariamente Scritto da
folgore66
Al di là del tappetino o no (a me piace) voglio spezzare una lancia a favore di reru, trovo assolutamente ingiustificato "attaccare" (pur senza offese) utenti meno esperti dall'alto del maggior numero di post inseriti, s'instaura un'atmosfera di "terrore" nell'inserire i post... anche perchè se uno va a vedere i post vecchi si è già parlato di tutto o quasi!
Ritengo che ad ognuno vada lasciata la possibilità d'inserire i post che gli pare, purchè si parli di Vespe (a me procurano più fastidio quei post nuovi dove magari uno parla di un elettrodomestico da vendere, di una casa in affitto, ect.), poi se l'argomento è trito e ritrito per i più esperti, quest'ultimi potrebbero semplicemente ignorarlo e passare oltre.
A mio modesto avviso in un forum di appassionati ci saranno sempre livelli d'esperienza diversi tra i vari utenti e mi sembra semplicemente poco simpatico farlo notare e tagliare le gambe ai nuovi arrivati; discorso diverso invece se qualcuno si permettere di offendere, minacciare o in generale usare violenza verbale, ma in questi casi credo proprio che i fondatori di Vespa Resources abbiamo gli strumenti informatici adatti per eliminare questi personaggi.
Lasciate il gusto ed il piacere di permettere due chiacchere a tutti sulle nostre amate Vespe, poi se per assurdo c'è anche qualcuno che non distingue un PX da un ET3... col tempo imparerà... l'importante è che si parli di Vespe!
Scusate l'intervento ma per me era doveroso, troppo spesso vedo gente che sale in cattedra e pur dicendo sacrosante verità, ha un atteggiamento che ritengo sbagliato.