Aperto! Semplice. Ora ho di fronte il getto, che sembra essere effettivamente un pezzo monolitico. Se non mi son diventate le mani di burro, non saprei d'avvero come fare a disassemblarlo senza utilizzare un utensile. Ad ogni modo, i valori stampigliati sopra per calibratore,emulsionatore e getto massimo sono rispettivamente 160, E3 ed... udite,udite 92 ! Questa sera sono riuscito a trovare solo il getto del massimo da 100. Ora mi chiedevo; essendo il valore del calibratore e del getto massimo trovato quelli giusti , potrebbe l'emulsionatore restare l' E3 al posto del consigliato BE3 ? Se non dovesse giungermi una vostra risposta affermativa prima di domani mattina, continuerò le ricerche; nutro ancora delle speranze su di un concessionario Piaggio nel capoluogo. Vedremo. Ultimo chiarimento. Per quanto concerne la vite per la registrazine dell'aria da me fotografata questa mattina, quello che vedo in plastica bianca è un tappo che ricopre la vite oppure è la vite vera e propria? Grazie.Notte.