oldvespa, io ho cercato di prendere un pò le tue parti, ma se ti metti a insultare la gente allora non ci siamo più...
oldvespa, io ho cercato di prendere un pò le tue parti, ma se ti metti a insultare la gente allora non ci siamo più...
Ma la famosa buca di Gabriele82 è sempre aperta?
vabbè tenere in braccio(?), ma camminare al posto di
(e quello che chiami professorone è un mod, è nel suo ruolo indicarti la strada, mica prenderti in braccio.. e che è, l'asilo? su su su!)
Si, è tuttora aperta, ho chiesto al ministero dei lavori pubblici di lasciare indietro i lavori di ripristino di Pompei, che devo fare allargare la rampa di accesso..siamo al limite della capienza...
Mi han prontamente risposto, verrà Bertolaso in persona a giudicare la buca...............
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ho appena tenuto in braccio mia figlia che non voleva dormire e non sento più la spalla sx............ops ho sbagliato topic
scherzo ovviamente
lei si che va tenuta in braccio, e ha ragione...mica i novizi!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ragazzi si è sollevato un vespaio da me sicuramente non voluto. per finirla,
mi cospargo la testa di cenere, tendo la mano e chiedo scusa a tutti. mi permetto di sottolineare, però che essendo inesperto di forum - blog ecc. potrebbe ricapitarmi di finire ancora "fuori gioco". vi prego non ve ne abbiate a male. scusatemi ancora e grazie
Dai ragazzi siamo tutti amici !