Citazione Originariamente Scritto da oldvespa Visualizza Messaggio
ci sono persone, o forse sono solo io, che hanno poca dimestichezza col forum e il pc in generale. solo per questo li vogliamo readarguire? come ha fatto, montando in cattedra il "signorhood".
mi sono intromisso in una discussione perchè non sapevo come far presente un problema, tra l'altro di interesse generale e codesto signore è stato sgarbato nel riprendermi. cosa ne dite?

Codesto signore non è stato sgarbato, e conoscendolo si è sicuramente morsicato la lingua per non intervenire prima.

http://old.vesparesources.com/pratic...igla-vbbm.html

Perchè io l'avrei fatto già dopo questo intervento che nella discussione c'entrava come i cavoli a merenda

Qualcuno ha fatto acquisti da "Giuseppe8311"? Qualsiasi opinione è assia gradita a stretto giro di tempo p.f..
Grazie
Poi l'avrei rifatto dopo questa
scusate se mi intrometto ma sto cercando una info. come trovo le dimensioni del pistone e delle fasce per vbb2t? grazie
Perchè errare è umano, perseverare è diabolico!

Pertanto visto che sei poco esperto incomincia a leggerti i forum, guarda come si comportano gli altri, usa il tasto cerca, leggi le discussioni già scritte ed avrai quasi imparato tutto quello che ti serve sapere.