Citazione Originariamente Scritto da oldvespa Visualizza Messaggio
ci sono persone, o forse sono solo io, che hanno poca dimestichezza col forum e il pc in generale. solo per questo li vogliamo readarguire? come ha fatto, montando in cattedra il "signorhood".
mi sono intromisso in una discussione perchè non sapevo come far presente un problema, tra l'altro di interesse generale e codesto signore è stato sgarbato nel riprendermi. cosa ne dite?
Quando entro in un ambiente nuovo (come può essere un forum) è mia abitudine guardarmi attorno, capire cosa offre questo sito o quell'altro, poichè penso che i problemi che incontro siano stati affrontati da chi mi ha preceduto e probabilmente hanno già una risposta.

Anche su Vesparesources esiste una sezione FAQ, che ritengo utilissima e che chiunque debba leggere. A maggior ragione se si hanno difficoltà ad interfacciarsi con la piattaforma.
Questo è il link Vespa Resources Forum - FAQ, puoi consultarlo intermente o man mano consulti le parti che ti interessano.

Ovviamente per qualsiasi altro dubbio resta a disposizione non solo lo staff di Vr ma credo che l'intera community sia disponibile ad aiutare ogni nuovo membro.

Se hai ulteriori difficoltà sull'utilizzo del forum ... siamo qui