ciao e grazie di avermi risposta
ho già smontato tutto ,aspetto di iniziare l'opera di sabbiatura dei pezzi ,ho un amico titolare di una fonderia di alluminio e gli ho dato da provare a sabbiare in parafango dato che lo sostituisco per vedere come esce.... poi parto con i pezzi color alluminio
pian pianino s'arriva in fondo............
Ciao a tutti,
vi aggiorno sull'avanzamento lavori
ragazzi aiutatemi: la spia verde delle luci a destra? e a sinistra quella arancione delle frecce? o il contrario?
no l'ho fotograte prima di smontarle
ragazzi credo di avere un piccolo problema:
mi è partito il tassello bianco che fissato nella scocca, fissa il nasello nella parte superiore. L'ho cercato per tutto il garage, ho smosso e svuotato tutto, chissa dove è finito, aiutoooooo come faccio? non sono riuscito a trovarlo in giroooooooo!!!!
Intanto che mi arrivano alcuni pezzi ho ricomposto anche il serbatoio con rubnetto e tappo, ma volevo ciedervi: il pomello che chiude il tappo è fissato tramite una cuppiglia vero? me lo ha smontato il carrozziere e non icordo cosa ci fosse.
Grazie
Ragazzi posto alcune foto fatte durante lo smontaggio per le connessioni elettriche del manubrio, qualcune le cercava, spero siano utili
CIAOOOO
max io sono responsabile del settore giovanile del vespaclub taranto. Allora la tessera per i nuovi tesserati costa 80 euro, il rinnovo 70 e la tessera under 18 (l'abbiamo chiamata così) che comprende solo l'iscrizione al VC italia e non all'FMI costa 30. Spero di aver chiarito tutto quando il mio è montato poi ci andiamo a fare un giro
come và il restauro hai nuove foto da postare???
a rilento ma bene,
Lunedi riceverò il pacco degli ultimi acquisti, tra cui c'è il silent-block ammortizzatore posteriore, cosi potro agganciare il motore e cominciare a collegare tutti i cavetti, intanto il davaventi è praticamente finito.
Ho gia acquistato un portapacchi cromato per il davanti per gli spostamenti di quest'estate e un parabrezza fume che avevo visto a qualcuno qui sul sito niente male.
la scorsa settimana avevo trovato un cinquantino del 67 con documenti a 1100€ e la tentazione è stata forte. il tizio mi ha invitato a vederlo per poi parlare di prezzo, ma volutamente non ci sono andato perche sicuramente mi sarei fatto convincere a prenderlo anche a quel prezzo.
ho montato anche un cicalino per le frecce, collegato alla spia sul manubrio. spero in settimana, lavoro permettendo di andare un po avanti.
oggi qui è molto bello e sarebbe stato fanmtastico portarla in giro.
bene bene, ti sei lascito scappare un vespa!!!!!!secondo me ti dovevi fare tentare le occasioni capitano una sola volta!!!!!comunque ti capisco, sei preso a finire questa e non te la senti di prenderne un'altra prima di finire quella che stai restaurando.ciao e buon lavoro aspetto foto