Confermo che tutti i px prima della serie arcobaleno (1983) avevano le levette in basso nei devio luci e, per chi ce le aveva, per le frecce, intercambiabili con quelle con schedina elettronica, nella mia vespa avevo aggiunto un buzzer nel blocchetto originale che proprio la settimana scorsa ho dovuto sostituire a causa di in corto, e non avendone uno uguale a disposizione ma solo quello di una serie sucessiva ho montato quest'ultimo
Le frecce nei px prima serie erano un optional mentre se ti riferisci ai devio a levette non sporgenti dalla serie arcobaleno
Dall'80 in poi le frecce diventarono di serie. Correggetemi se sbaglio
Salve,a tutti non vorrei inquinare la discussione ,ma volevo sapere i colori che uno puo scegliere per un p125x,cioe mi devo attenere a quell'anno oppure i colori sono sommabili,mi spiego meglio,il mio e 1980 e colori sono bianco azzuro e nero io volevo farlo grigio ,ma ho visto che lo porta nei colori del 79 posso farlo ?mi scusa ancora,ma la domanda penso che si possa inserire in questo restauro.Grazie
Buon giorno, sono un nuovo iscritto, stò restaurando la mia vespa P125x, ho fatto riverniciare il telaio e rifatto il motore, stò rimontando il tutto, mi sorge un interrogativo: come bordo scudo posso metterne uno in plastica o per l'iscrizione al FMI è richiesto quello originale in alluminio? Grazie, Attendo risposta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho passato il reg.storico FMI del px 150arc. con il bordo scudo di plastica ...montaggio molto agevole
Ultima modifica di bandit76; 10-11-14 alle 20:47
Gli arcobaleno avevano il bordo scudo in plastica!
Davvero...io sapevo che il bordo scudo era quello di alluminio e ci voleva un attrezzo apposito per montarlo
Per i px prearcobaleno erano in alluminio e si mettevano in opera con la macchinetta a cui facevi riferimento.
Io ti consiglierei di mettere quello in alluminio anche perchè quello in plastica con il sole dopo un pò di tempo di scolorisce!! Compra quella in alluminio e la macchinetta a rulli 20min andanto piano piano e lo monti e ti dura altri 30 anni... Io così ho fatto sulla mia p125x
Buonasera, scusate ma sono nuovo su questo forum e non sapevo in quale discussione poter entrare, quindi chiedo qui.
Sapreste indicarmi il colore della vespa nella foto allegata, e il codice del colore in caso ne foste a conoscenza?
Veramente complimenti all'ottimo lavoro che hai svolto, l'hai rifinita in ogni dettaglio e questo biancospino mi piace particolarmente.