Citazione Originariamente Scritto da 0000mauro Visualizza Messaggio
ciao, riguardo alla forcella deve essere tutta colore alluminio, per il blocca sterzo, devi togliere i due perni che fissano la ghiera di copertura , tolta la ghiera il cilindro del blocca sterzo esce da solo.Le strisce della pedana io le toglierei e le rimetterei nuove per un solo motivo perchè le pedane sono uno dei punti più delicati della vespa e una sabbiatura(per vericare eventuali buchetti)e una riverniciata (con fondo, ecc.)ad ok non gli faranno male sicuramemte.Infine il parafando anteriore se non baglio ha 3 buchi sopa e uno sul fianco, perro questo lo verifico sulla mia non ne sono sicuro, per altri dubbi ci sentiamo un po esperienza sul px c'è l'ho ciao......
grazie Mauro, chiedevo della forcella perchè il vecchio proprietario come puoi vedere da una foto postata precedentemente, aveva verniciato il pezzo centrale, per il bloccasterzo io non vedo perni, ho postato una foto, sai dirmi meglio?
per le strisce pedane si voglio toglierle e rimetterle ma poiche non ho l'attrezzatura lo faro fare al carrozziere che me la vernicerà
grazie per i tuoi consigli