bene bene era il carrozzaro che voleva 800 euro per il lavoro???? se si dagli 800 pedate e poi altre 800 e così via.....
inoltre se vuoi un lavoro buono falla sabbiare tutta
bene bene era il carrozzaro che voleva 800 euro per il lavoro???? se si dagli 800 pedate e poi altre 800 e così via.....
inoltre se vuoi un lavoro buono falla sabbiare tutta
conclusasi l'odissea carrozziere, finalmente si comincia a rimontare.
Che avventura ragazzi, 800 butti di veleno, è proprio vero che l'abito non fa il monaco, che l'apparenza inganna e cosi via... se NON volete un carrozziere ve lo indico io.
l'ho portata via per sfinimento, oggi ho infilato l'impianto elettrico nuovo, la nuova cavetteria e ho rimesso insieme la forcella, vi allego alcune foto di come è partita e come è ritornata, vi terro aggiornati col proseguo dei lavori. ciaio a tutti e a presto ed intanto ancora auguri per le feste in corso.
Ragazzi, una domanda piuttosto semplice:
visto che il vecchio proprietario aveva praticamente ricoperto tutto con la vernice poiche non ha smontato nulla, non so se le teste dei bulloni del cavalletto, del freno posteriore del bauletto ed del perno del manubrio vanno lasciati zincati o verniciati. Mi fate sapere per cortesia?
grazie a tutti.
ciao vanno zincati
Complimenti, stai facendo un ottimo lavoro!
Il PX prima serie, ai miei occhi, è sempre il più bello.
Se posso permettermi di darti un consiglio, però, ti raccomanderei di procedere subito col montaggio dei listelli pedana. Peraltro, col cavalletto montatoo è certamente più difficoltoso. Ti raccomandarei di toglierlo.
Non aspettare ancora coi listelli... il telaio nudo si sarebbe manovrato più facilmente!
Hai ragione, purtroppo ora sarà l'ultima cosa che monterò poiche non ho nessuno che me li viene a montare a casa, sempre grazie a quel pseudo carrozziere... non volevo lasciargli il telaio un attimo di piu poiche gia cominciavano a rovinarmelo e le strisce purtroppo non erano disponibili subito.