dai dai!!! che appena la finisci ne rifarai un'altra sicuramente è come una droga fare un restauro ti appassiona in un modo esagerato
io ho cominciato con un px125, poi ho fatto un 50n, ho quasi finito un 50 special che presto postero tutte le fot0 del restauro e pronto ai blocchi di partenza per un nuova avventura ho un px150 prima serie.....e sto cercando un 125 primavera o et3 da sistemare a un prezzo raginevole se lo sà mia moglieHHHHHHHAAAAAAHAHAHAAAAA
dimenticavo il tuo restauro proce bene se posso essere d'aiuto io ci sono ciaooooooooo!!!!
AHAHAHAhah
pero è proprio vero... quando la vespa ti punge...
grazie mauro per la tua disponibilità, procedo molto lentamente il lavoro non mi consente molto, questa mattina ho ricomposto per metà il manubrio, spero di finirlo domani sera. Intanto ieri sera sono andato ad iscrivermi al vespaclub della mia citta, un salasso:80€, ma ho stampato l'euro in faccia? a voi quanto costa?
mi hanno messo un ulteriore dubbio per la cresta parafango anteriore, ero quasi certo che fosse nera e stretta, ma ieri sera il presidente del vespaclub mi dice grigia e stretta. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Mauro tu che mi dici?
max io sono responsabile del settore giovanile del vespaclub taranto. Allora la tessera per i nuovi tesserati costa 80 euro, il rinnovo 70 e la tessera under 18 (l'abbiamo chiamata così) che comprende solo l'iscrizione al VC italia e non all'FMI costa 30. Spero di aver chiarito tutto quando il mio è montato poi ci andiamo a fare un giro