Risultati da 1 a 25 di 145

Discussione: Restauro P125X '77

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di maxbanny
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Taranto
    Età
    58
    Messaggi
    323
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro P125X '77

    Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
    quando il mio è montato poi ci andiamo a fare un giro
    Felice di conoscerti ale, spero al piu presto di terminare i lavori, ti faò sapere appena pronto

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di 0000mauro
    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    47
    Messaggi
    106
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro P125X '77

    come và il restauro hai nuove foto da postare???

  3. #3
    VRista L'avatar di maxbanny
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Taranto
    Età
    58
    Messaggi
    323
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro P125X '77

    Citazione Originariamente Scritto da 0000mauro Visualizza Messaggio
    come và il restauro hai nuove foto da postare???
    a rilento ma bene,
    Lunedi riceverò il pacco degli ultimi acquisti, tra cui c'è il silent-block ammortizzatore posteriore, cosi potro agganciare il motore e cominciare a collegare tutti i cavetti, intanto il davaventi è praticamente finito.
    Ho gia acquistato un portapacchi cromato per il davanti per gli spostamenti di quest'estate e un parabrezza fume che avevo visto a qualcuno qui sul sito niente male.
    la scorsa settimana avevo trovato un cinquantino del 67 con documenti a 1100€ e la tentazione è stata forte. il tizio mi ha invitato a vederlo per poi parlare di prezzo, ma volutamente non ci sono andato perche sicuramente mi sarei fatto convincere a prenderlo anche a quel prezzo.

    ho montato anche un cicalino per le frecce, collegato alla spia sul manubrio. spero in settimana, lavoro permettendo di andare un po avanti.
    oggi qui è molto bello e sarebbe stato fanmtastico portarla in giro.

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di 0000mauro
    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    47
    Messaggi
    106
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro P125X '77

    Citazione Originariamente Scritto da maxbanny Visualizza Messaggio
    a rilento ma bene,
    Lunedi riceverò il pacco degli ultimi acquisti, tra cui c'è il silent-block ammortizzatore posteriore, cosi potro agganciare il motore e cominciare a collegare tutti i cavetti, intanto il davaventi è praticamente finito.
    Ho gia acquistato un portapacchi cromato per il davanti per gli spostamenti di quest'estate e un parabrezza fume che avevo visto a qualcuno qui sul sito niente male.
    la scorsa settimana avevo trovato un cinquantino del 67 con documenti a 1100€ e la tentazione è stata forte. il tizio mi ha invitato a vederlo per poi parlare di prezzo, ma volutamente non ci sono andato perche sicuramente mi sarei fatto convincere a prenderlo anche a quel prezzo.

    ho montato anche un cicalino per le frecce, collegato alla spia sul manubrio. spero in settimana, lavoro permettendo di andare un po avanti.
    oggi qui è molto bello e sarebbe stato fanmtastico portarla in giro.
    bene bene, ti sei lascito scappare un vespa!!!!!!secondo me ti dovevi fare tentare le occasioni capitano una sola volta!!!!!comunque ti capisco, sei preso a finire questa e non te la senti di prenderne un'altra prima di finire quella che stai restaurando.ciao e buon lavoro aspetto foto

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di 0000mauro
    Data Registrazione
    May 2009
    Età
    47
    Messaggi
    106
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro P125X '77

    speriamo ti serva
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #6
    VRista L'avatar di maxbanny
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Taranto
    Età
    58
    Messaggi
    323
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro P125X '77

    Ciao a tutti,
    vi aggiorno sui progressi del mio restauro:
    ieri ho cambiato il silent-block dell'ammortizz. posteriore, oggi ho attaccato il motore alla scocca e sto procedendo ai vari coleegamenti della cavetteria e dell'impianto elettrico.
    a proposito, qualcuni sa consigliarmi sulla regolazione del cavvetto frizione e sulle regolazioni dei cavetti delle marce?
    vi posto alcune foto

    grazie a tutti a presto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  7. #7
    VRista L'avatar di maxbanny
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Taranto
    Età
    58
    Messaggi
    323
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro P125X '77

    Allora, terminati i collegamenti elettrici e di cavetteria, collegato il serbatoio, riempito di mezza tanica di bemzina e.... BRUMMMMM, partitaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
    stasera l'ho messa in moto, al primo colpo e... funziona tuttoooooo!!! Siamo quasi alla fine, ora manca ancora la sella, le strisce pedane e qualche altra cosettina. Intanto sto cercando di ripulire il coperchio della scatola del depuratore, credo che non avrò altra scelta che verniciarlo nero. a presto e grazie ancora a tutti voi.

  8. #8

    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Nola
    Età
    46
    Messaggi
    36
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Riferimento: Restauro P125X '77

    Citazione Originariamente Scritto da maxbanny Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vi aggiorno sui progressi del mio restauro:
    ieri ho cambiato il silent-block dell'ammortizz. posteriore, oggi ho attaccato il motore alla scocca e sto procedendo ai vari coleegamenti della cavetteria e dell'impianto elettrico.
    a proposito, qualcuni sa consigliarmi sulla regolazione del cavvetto frizione e sulle regolazioni dei cavetti delle marce?
    vi posto alcune foto

    grazie a tutti a presto
    La forcella i mozzi ed i cerchi li hai fatti verniciare a smalto o a polvere?

    Complimenti bel restauro..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •