Citazione Originariamente Scritto da maxbanny Visualizza Messaggio
a rilento ma bene,
Lunedi riceverò il pacco degli ultimi acquisti, tra cui c'è il silent-block ammortizzatore posteriore, cosi potro agganciare il motore e cominciare a collegare tutti i cavetti, intanto il davaventi è praticamente finito.
Ho gia acquistato un portapacchi cromato per il davanti per gli spostamenti di quest'estate e un parabrezza fume che avevo visto a qualcuno qui sul sito niente male.
la scorsa settimana avevo trovato un cinquantino del 67 con documenti a 1100€ e la tentazione è stata forte. il tizio mi ha invitato a vederlo per poi parlare di prezzo, ma volutamente non ci sono andato perche sicuramente mi sarei fatto convincere a prenderlo anche a quel prezzo.

ho montato anche un cicalino per le frecce, collegato alla spia sul manubrio. spero in settimana, lavoro permettendo di andare un po avanti.
oggi qui è molto bello e sarebbe stato fanmtastico portarla in giro.
bene bene, ti sei lascito scappare un vespa!!!!!!secondo me ti dovevi fare tentare le occasioni capitano una sola volta!!!!!comunque ti capisco, sei preso a finire questa e non te la senti di prenderne un'altra prima di finire quella che stai restaurando.ciao e buon lavoro aspetto foto