Hahaha geniale, mi sembra woody allen in prendi i soldi e scappa quando vendeva scatole regalo vuote![]()
Questa le batte tutte![]()
magari dentro la scatola c'è la sorpresa
![]()
Sono sbalordito, a questi livelli non avevo letto nessun annuncio!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Su ebay ne giravano una vagonata di personaggi del genere che vendevano scatole di iPhone a 99 euro...
Però te lo scrivevano in piccolino, pensando di potersi proteggere dall'accusa di truffa.![]()
Queto è talmente fuoriche ho dovuto leggere l' annuncio un paio di volte per capire che questo vende VERAMENTE solo la scatola!!!!!
A 60 €
Minkia che coraggio
Beh, comunque, se qualcuno glieli dà (i 60 €), è un GENIO![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Senza parole!!!!!!!!!!!!!!!![]()
...............mai usato........come si usa una scatola??
geniale!![]()
ma se la compro mi da un po' di garanzia?
...e se poi non mi piace non posso nemmeno restituirla?
...sarebbe un affarone,un pezzo difficile da trovare....![]()
Almeno è scritto nel titolo...
Mi ricorda la storia finita in causa di uno sprovveduto che acquistò online una PSP a 50$ senza accorgersi che, nel testo, era scritto "only the box"
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
non ci posso credere......
![]()
Ragazzi se interessa io vendo a molto meno una scatola (vuota) di linidor. Aggiungo un linidor usato per i primi 3 acquirenti... Prezzo 27,56 € 10 pezzi disponibili
![]()
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Mi dispiace ma l'acquisto io non litighiamo x una scatola.