................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Robe da matti![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
NON ci assumiamo pertanto responsabilità dovute a un uso sconsiderato di questo prodotto!
Scusatemi mi spiegate un uso non sconsiderato e legale.... Solo uno mi basta e me lo compro.... Sapete com'è, quando piove, mi da fastidio che la targa mi si bagni....
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
![]()
![]()
metti che magari qualcuno la montasse
e poi quando e' il momento di usarla
questa tendina non funziona?
![]()
....Gesu' proteggi i compratori di queste assurdita'....
![]()
Vespista46 ha detto : Se vogliamo essere perbenisti si potrebbe usare per i raduni, per evitare che finiscano in rete le foto delle targhe... ...Se vogliamo essere realisti... ..Vabbè ci siete già arrivati!
in effetti potrebbe starci se solo non fosse attivabile ad auto in movimento ma con un polsantino posizionato sul marchingegno stesso...comunque anche in quel caso lo troverei inutile, un adesivo removile nero fa il lavoro di quell affare e costa niente...
Assolutamente NO.
1. perché esistono cause maggiormente meritevoli di protezione divina;
2. perché il fatto che vengano presi e bastonati nelle gengive serve a fare diminuire progressivamente la presenza di questi "fenomeni" sulle stesse strade che uso io o i miei cari, diminuendone l'intrinseca pericolosità: è infatti un meccanismo altrimenti noto sotto il nome di "selezione naturale";
3. perché, per quanto ne so, un mezzo taroccato in tal guisa è passibile di confisca, e nel caso specifico trovo assai giusto ridestinare a mezzo vendita all'asta un veicolo magari costoso e/o performante a chi lo desidera ardentemente ma non potrebbe normalmente permetterselo, togliendolo nel contempo a una "testadiquarzo" che non se ne è dimostrato degno.
Per questi ed altri motivi spero invece ardentemente che ne vendano a pacchi, e che i fortunati acquirenti abbiano tutti velocemente il piacere di un incontro ravvicinato ed intenso con le FdO...![]()
prova
By Napule? Mitico marchingegno, ottimo per eludere i tutor in autostrada, ovviamente scherzo! :D
io eludo anche eludo i tutor in autostrada...facendo la velocità consentita!
che truschino...:S
ma ragazzi siamo in italiaaaaaa tutto è permesso hahahahaah
Ma no... servono per proteggere le targhe storiche dagli agenti atmosferici... cosa andate a pensare... è roba da bravi ragazzi!![]()
Tra qualche giorno spunta un "sensore" da collegare che costa 150 euro e che attiva automaticamente la tendina a 131 kmh.. in autostrada e a 51 in città !
Ah bei tempi quando nella 500 L si mettevano i giornali all'interno, per non far vedere quello che succedeva.......![]()