Appena vista su Egay , no comment ...
Chissa' mai come lo utilizzera' chi lo monta ....
http://cgi.ebay.it/PROTEGGI-TARGA-PE...item2c588c628a
Ciao
Guabix
Appena vista su Egay , no comment ...
Chissa' mai come lo utilizzera' chi lo monta ....
http://cgi.ebay.it/PROTEGGI-TARGA-PE...item2c588c628a
Ciao
Guabix
sicuramente nessuno ne farà uso illecito....![]()
Se vogliamo essere perbenisti si potrebbe usare per i raduni, per evitare che finiscano in rete le foto delle targhe... ...Se vogliamo essere realisti... ..Vabbè ci siete già arrivati!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ragazzi comunque nn si assume nessuna responsabilità!!!!!
ma che volete da lui????
Io invece del nylon nero ci metterei una bella scritta:
Ciupa!!!!!
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
comunque se ti acchiappano sai che rottura di culo!!!!!!
Scherzi a parte coprire la targa è reato quindi se uno viene beccato con quell'arnese sono caxxi suoi, altro che uso sconsiderato!
![]()
quando facevo ancora enduro andavamo spesso in moto in posti dove non si poteva...di fatti non rompevamo i maroni ai proprietari dei terreni (c erano addirittura alcuni che ci incitavano alla manetta al nostro passaggio) ma per la forestale eravamo dei criminali e risolvevamo il problema coprendo numeri e lettere con un pezzo di camera d aria...bei tempi quelli...
ecco ti pareva ora mi distruggi il mito????
dai non puoi dire cosi......
YouTube - 007 ASTON MARTIN DB5#!
mmmm...l'idea è buona
, ma così com'è, per usi illeciti l'oggetto è inutile, ci mette 2 secondi a richiudersi, decisamente troppi!
Robe da matti![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
NON ci assumiamo pertanto responsabilità dovute a un uso sconsiderato di questo prodotto!
Scusatemi mi spiegate un uso non sconsiderato e legale.... Solo uno mi basta e me lo compro.... Sapete com'è, quando piove, mi da fastidio che la targa mi si bagni....
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
![]()
![]()
metti che magari qualcuno la montasse
e poi quando e' il momento di usarla
questa tendina non funziona?
![]()
....Gesu' proteggi i compratori di queste assurdita'....
![]()
Vespista46 ha detto : Se vogliamo essere perbenisti si potrebbe usare per i raduni, per evitare che finiscano in rete le foto delle targhe... ...Se vogliamo essere realisti... ..Vabbè ci siete già arrivati!
in effetti potrebbe starci se solo non fosse attivabile ad auto in movimento ma con un polsantino posizionato sul marchingegno stesso...comunque anche in quel caso lo troverei inutile, un adesivo removile nero fa il lavoro di quell affare e costa niente...