Motom - La Storia
Non ci capisco più niente...
C'e un Motom.net con sede a Brescia e un Motom.com con sede Milano...ma a quanto pare sono gli stessi...
Due siti diversi, uno vende scooter simil cinesi tra cui il Pato e l'altro monopattini a motore...e hanno la stessa storia in comune...
Che roba si fuma la gente responsabile del marketing della azienda?
pessima...
Comunque, la Motom di un tempo, non ha nulla a che vedere con questa azienda. Quella di cui parlo io, era la produttrice degli indistruttibili 50ini a quattrotempi, successivamente portati a 51 di cilindrata per permettere il trasporto del passeggero, ovviamente con il mezzo immatricolato. Produceva anche il Delfino, con cilindrata di molto superiore.
Ecco di cosa parlo io:
http://www.motom.net/storia.html
La Motom di oggi, credo che abbia rilevato il marchio, ma è ben lungi dall'azienda di un tempo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mamma mia che mostro, un misto tra un frulloscooter e una vecchia lambretta!!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
E di chè?
In fin dei conti, l'avevi trovata anche tu la storia della Motom.
Ed i Motomisti, perlomeno qualcuno, sono anche più pazzi di noi.
Pensa che qualche anno fa, tre o quattro, non ricordo con esattezza, si è svolto a Tivoli il loro raduno nazionale e quattro Motomisti, ora miei soci, sono andati sino a Tivoli, partendo 2 da Galatina e 2 da S. Cesario (Lecce), a cavallo del mezzo. Un viaggio allucinante, durato più di venti ore, compiuto quasi interamente sotto l'acqua. Partirono alla 22 da Galatina, e raggiunsero Tivoli la sera del giorno dopo. Passarono dalla statale 98, che da Bari sale su e su quella strada ebbero notevoli difficoltà per via delle buche, dove entravano con tutto il loro motorino, nascoste dall'acqua. Ovviamente, al loro arrivo a Tivoli furono accolti come eroi, e vorrei vedere. Dopo quattro giorni, ripercorsero la strada al contrario per rientrare, fortunatamente senza pioggia.
Pensate che con un litro di benzina, il Motom 4 tempi, percorre più di 60 km; in pratica con due pieni arrivarono a destinazione!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!