allora. Visto che hai fatto modifiche elettriche non avrai mandato qualche cavo a massa? prima di tutto in questi casi non si insiste ma nemmeno si sta a guardare la vespa tanto da sola non si sgolfa.
togli la candela, asciugala come ti pare (anche io uso il metodo dell'accendino a volte) puliscila meglio se con lo spazzolino metallico.Prova la scintilla, se va procedi come segue:
chiudi il rubinetto, premi il bottone dell'aria, e senza rimontare la marmitta dai 2 o tre spedivellate.
Ora rimonta la candela e stringi bene. tira a metà l'aria e lascia il rubinetto benzina chiuso. metti la mano sull'acceleratore e tiralo un pelino ma proprio pelino. Dai pedalate molto energiche. appena la senti partire con una mano acceleri e con l'altra chiudi immediatamente l'aria. farà megari degli scoppi cupi e ravvicinati e un gran fumo ma nel giro di 2 secondi con due sgasate va alla grande.
se invece dopo 2o 3 spedivellate non parte premi di nuovo l'aria e prova a spinta:
ingrani la seconda, tiri la frizione, una bella corsa e quando sei veloce rilasci la frizione. Occhio che fa un pò di resistenza. anche in questo caso se si accende tira subito la frizione e sgasa!!!